The Voice Senior – Albano Carrisi primo coach

0
431
Antonella Clerici presenta The Voice Senior

The Voice Senior sarà la trasmissione di Rai1 che andrà in onda da novembre con la conduzione di Antonella Clerici. Ecco cosa sappiamo ad ora di questo spin off del talent di Rai 2.

The Voice Senior

Questa “nuova”, si fa per dire, trasmissione sarà una sorta di emulazione della famosa trasmissione di Rai2. I protagonisti, in questo caso, saranno gli anziani. Per ora sappiamo solo questo. Nessun dettaglio su età dei concorrenti, solo che a condurlo sarà Antonella Clerici. Vale davvero la pena avere un’altra trasmissione simile? Non lo sappiamo. Intanto si stanno definendo i nomi dei primi coach.

Albano Carrisi coach a The Voice Senior

Sembra ci sarà Albano nel cast di The Voice Senior, con il ruolo di coach. A svelarlo è stato lui stesso in un’intervista a Sogno. Sarà quindi un ritorno in un talent Rai dopo l’esperienza come ospite fisso nel cast della più recente edizione di Amici. Nel 2018 avevamo visto Albano Carrisi come coach e giudice a The Voice su Rai2. “Ho scoperto un mondo che non conoscevo” aveva confidato in una intervista, commentando il suo debutto in quel genere televisivo.

Stavolta l’esperienza si ripeterà su Rai1 ma con un parterre di concorrenti completamente diverso per età. E non basta. Albano ha anche anticipato di volersi preparare per “andare a Sanremo come concorrente“, e di avere in lavorazione un brano per il Festival 2021.

Commenti