Meryl Streep, immensa nel trailer del nuovo film di Soderbergh Let Them All Talk. Trailer

0
1594
Meryl Streep, Let Them All Talk
Meryl Streep, Let Them All Talk

Meryl Streep grandissima nel trailer del nuovo film di Soderbergh. Passerà ancora un pò di tempo prima che potremmo salire su una nave da crociera, lasciandoci andare a un viaggio unico a volte fiabesco. e fino ad allora? li dove non possiamo arrivarci noi ci arrivano i film: ci permettono di vivere vite che non possiamo condurre, di guardare gli altri che fanno cose che non possiamo, di mostrare un tempo che potrebbe essere passato, come un mondo con navi da crociera sicure.

Siniossi

Il film ruota attorno a una celebre autrice (Meryl Streep) che parte per un viaggio insieme ad alcune delle sue più vecchie amiche ( Dianne Wiest e Candice Bergen, leggende con 25 nomination agli Oscar e cinque vittorie tra di loro. La parte del leone la fà Meryl con 21 nomination tre Oscar vinti. Dianne Weist ha Vinto due Oscar per divertirsi e distendere un po’ la tensione accumulata dal lavoro. Nel film troveremo anche Lucas Hedges nei panni del nipote del personaggio della Streep, che finisce per essere coinvolto in una relazione romantica con un’agente letteraria interpretata da Gemma Chan.

Il trailer (Meryl Streep)

Il trailer è pieno promesse di battibecchi oltre a supportare supportare i giocatori Lucas Hedges e Gemma Chan. E poi c’è Soderbergh, su cui si può sempre contare per trovare nuove strade visto la sua variegata carriera.

Le riprese

le riprese sono durate solamente due settimane con una troupe e un cast tecnico ridotto al minimo. Gli attori (Meryl Streep) hanno improvvisato la maggior parte delle loro battute. Soderbergh ha anche girato il film servendosi di una macchina da presa RED Komodo Dragon, all’epoca un prototipo innovativo. Puoi guardare il trailer nel video qui sotto. Let Them All Talk arriva su HBO Max il 10 dicembre.


Don’t Look Up: un cast stellare per il nuovo film di Netflix. Da Jennifer…


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here