Matteo Bocelli canta Love Me Tender di Elvis Presley

Il figlio di Andrea Bocelli è apparso in un video dove canta la canzone di Elvis Presley

0
462
Matteo Bocelli

Il figlio di Andrea Bocelli, Matteo, è apparso in un video dove canta la canzone Love Me Tender di Elvis Presley. La canzone è uno dei primi grandi successi di The King, nonché il titolo del suo debutto come attore nel film del 1956.

Matteo Bocelli canta Elvis Presley?

Il figlio di Andrea Bocelli, Matteo Bocelli, è apparso in un video mentre cantava Love Me Tender di Elvis Presley. I fan di Elvis conoscono la canzone come uno dei primi grandi successi di The King e che era anche il titolo del suo debutto come attore nell’omonimo film del 1956. Elvis si esibì con Love Me Tender all’Ed Sullivan Show il giorno 9 settembre del 1956. Matteo Bocelli ha condiviso le sue interpretazioni dei classici di The King. Tre anni fa il giovane cantante ha offerto una performance straordinaria. Il 23enne ha cantato anche il classico di Elvis Can’t Help Falling In Love. Matteo ha cantato il brano di The King in un duetto con Nuška Drašček per un concerto televisivo all’interno delle Grotte di Postumia in Slovenia.

Matteo si prepara a pubblicare il suo album di debutto

Più recentemente Matteo Bocelli ha condiviso una cover di Holy di Justin Bibber sul suo profilo Instagram. Nel post, accompagnato al video, ha scritto: “Holy (Acoustic) di @justinbieber. La prima volta che ho sentito questa canzone me ne sono innamorato. Ecco la mia versione di “Holy” (Acoustic) di @justinbieber, spero che piaccia anche a voi …”. Nel frattempo, Matteo si prepara a pubblicare il suo album di debutto da solista entro la fine dell’anno. Matteo ha scritto sui social: “Sono passati due anni dal mio debutto al festival musicale più importante d’Italia. Non dimenticherò mai l’incredibile sensazione di salire sul palco per la prima volta. Quel momento ha segnato l’inizio di un intenso viaggio creativo: non vedo l’ora di condividere presto la mia musica con voi”.


Bocelli incanta dalle Grotte di Frasassi

Commenti