Mariah Carey e Jay Z ai ferri corti: lei sta per lasciare Roc Nation

Rumors provenienti dagli Stati Uniti sostengono che dopo un acceso litigio con Jay-Z, Mariah Carey abbia deciso di lasciare la Roc Nation per affidarsi ad un altro manager.

0
487
Mariah Carey cantante
Mariah Carey verso l'addio alla Roc Nation.

Sembra che stiano soffiando venti di burrasca sul rapporto professionale tra Mariah Carey e Jay-Z. La cantante avrebbe già deciso di interrompere la sua collaborazione con la Roc Nation, la società di management del rapper per la quale aveva firmato quattro anni fa. Ulteriori conferme alle indiscrezioni sono arrivate da The Sun che ha contattato una fonte vicina ai due artisti.

La persona in questione (che per ovvi motivi ha preferito restare nell’anonimato) ha dichiarato che nei giorni scorsi tra le due star c’è stato un “incontro esplosivo” conclusosi piuttosto male. Dunque si tratterebbe di un litigio piuttosto pesante, al termine del quale Mariah Carey avrebbe cominciato a muovere i primi passi per chiudere ufficialmente qualsiasi rapporto con l’azienda entro le prossime settimane.

Mariah Carey ha già un nuovo manager?

La fonte raggiunta da The Sun, proseguendo con le sue dichiarazioni, ha aggiunto che la rottura tra Mariah Carey e Jay-Z è una vera e propria disdetta perché negli ultimi anni erano riusciti a lavorare davvero bene insieme. Purtroppo, però, l’ultimo incontro risolutore: “Non sarebbe potuto andare peggio”.

Ulteriori rumors provenienti dagli Stati Uniti sostengono che la cantautrice di New York abbia già trovato un nuovo manager di cui si fiderebbe ciecamente. Il Daily Mail invece ha riportato che, anche se non fa più parte della Roc Nation, la Carey sarebbe comunque rimasta in ottimi rapporti con Jay-Z, giacché la collaborazione lavorativa sarebbe finita “amichevolmente”.

Al momento i due diretti interessati hanno preferito non rilasciare dichiarazioni e non chiarire queste indiscrezioni sulla presunta fine della relazione professionale. Ricordiamo che Mariah Carey e Jay-Z hanno un’amicizia che va avanti dagli Anni ’90, che li ha portati a firmare insieme due grandi successi della musica internazionale, ossia Heartbreaker e Things That U Do.

L’emancipazione di Mariah Carey

La cantante intanto attualmente è impegnata nella preparazione del suo nuovo album, al quale seguirà una tournée che presumibilmente partirà nel 2022.

Commenti