Cambio di programma
Uno dei programmi di maggior successo di questo primo periodo autunnale televisivo è sicuramente amici celebrities. È giusto dire una cosa fondamentale. Il programma è partito diversamente da tutte le aspettative da parte del pubblico. Come ben sappiamo, lo show era destinato alla conduzione da parte di Michelle Hunziker. Quest’ultima però, per motivi lavorativi ha dovuto dare forfait inizialmente in quanto impegnata con il TG satirico striscia la notizia. Come ben sappiamo, la padrona di casa del talent Maria De Filippi ha preferito essere la traghettatrice fino alla terza puntata per poi lasciare questa sera Il timone alla bravissima conduttrice elvetica.
È giusto dire che non è la prima volta che Michelle Hunziker conduce un talent show. Infatti, si può dire che è stata la prima talent scout di Emma Marrone. Quest’ultima partecipò a superstar, un programma tutto al femminile condotto da Michelle qualche anno fa. In quella avventura, Emma, Colomba e Laura si aggiudicarono la vittoria creando una band girl senza avere successo. Ma allora perché Maria De Filippi non condurrà più il talent? Scopriamolo subito.
Maria De Filippi spiega perché non condurrà più amici
Come ben sappiamo questa sera su Canale 5 ritornerà amici celebrities. Ovviamente ci sarà un’assenza altisonante. Come già confermato, non vedremo più Maria De Filippi al timone del programma. La moglie di Maurizio Costanzo, nella puntata di sabato, ha dichiarato di lasciare il timone nelle mani della bravissima Michelle Hunziker.
In realtà Maria De Filippi non ha lasciato il programma per un motivo particolare semplicemente ne è stata la traghettatrice. Infatti, in origine il talent sarebbe dovuto essere condotto da Michelle che questa sera avrà un bel da fare dinanzi a tanti milioni di telespettatori.
Chi è rimasto in gioco?
Se Maria De Filippi spiega perché non condurrà più amici celebrities in quanto il ruolo titolare è di Michelle hunziker, è giusto dire chi è rimasto ancora in gioco.
Per la squadra blu, i talenti vip ancora presenti sono Laura Torrisi, Francesca Manzini e Emanuele Filiberto. Per la squadra bianca evidenziamo la presenza di Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia.