Gemma Galgani e Anna Tedesco arrivano alle mani? La verità

0
1741

Una puntata da celebrità

La puntata odierna di Uomini e Donne ha avuto ancora una volta i protagonisti del trono over in prima linea. Come ben sappiamo, Il mercoledì è dedicato alla sfilata dei protagonisti. Quest’oggi, nella sfilata, vi erano Gemma Galgani e company. Proprio quest’ultima si è resa protagonista di una sfilata in blue jeans dove non sono mancate aspre critiche. In particolare, Anna Tedesco ha accusato Gemma e si è parlato ancora una volta di Giorgio Manetti. Quest’ultimo, legato sentimentalmente in passato a Gemma, avrebbe avuto un flirt con Anna Tedesco così come riportato dal cavaliere Paolo. Quest’ultimo, sostiene che il tassista che conosceva Anna gli ha detto che la dama del trono over spesso si vedeva con Giorgio.

L’ira funesta di Gemma Galgani si è scagliata contro di lei. Non sono mancate le aspre critiche da parte di Tina Cipollari e di Gianni Sperti nei confronti della trama piemontese. La donna nonostante abbia ricevuto delle critiche per essere stata attenta alle vicende legate ha Giorgio Manetti, è giusto dire che Gemma ha ricevuto tanti complimenti da Gianni Sperti per essere stata bravissima e per essere bellissima in Blue jeans.

Gemma Galgani e Anna Tedesco arrivano alle mani?

Ad Uomini e Donne, Gemma Galgani e Anna Tedesco arrivano alle mani, questo non c’è dato da sapere ma nella puntata odierna si sono beccate parecchio. Il tutto sempre inerente ad un eventuale flirt passato di Anna con Giorgio Manetti. C’è da dire una cosa fondamentale, la sfilata in blue jeans nella puntata di mercoledì di Uomini e Donne ha esaltato la bellezza femminile nella semplicità quotidiana.

Tra le più belle sicuramente anche Veronica che si è diversificata dalle altre soprattutto per aver indossato un vestitino di jeans in stile cowgirl. L’unico che non ha apprezzato del parterre maschile è stato Paolo in quanto la preferiva in blue jeans come tutte le altre.

No Maria io esco

Anche se Gemma Galgani Anna Tedesco non arrivano alle mani nella puntata odierna non è da escludere che nelle prossime puntate non assisteremo ad una vera e propria rissa. Nella sfilata odierna, fra tutte le dame in blue jeans e spiccata per simpatia la dama Barbara De Santi. Quest’ultima, oltre ad indossare un paio di Blue jeans in stile zampa d’elefante, ha indossato anche una t-shirt con su scritto no Maria io esco.

Tra coloro che non hanno apprezzato l’outfit della dama bergamasca, c’è da evidenziare il solito Riccardo Guarnieri che già la scorsa volta non fu proprio tenero nei suoi confronti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here