Marco Columbro infuriato a Live non è la d’Urso, ecco perché

0
1864

Una puntata accesa

Molto probabilmente nessuno si sarebbe aspettato una puntata così infuocata. Infatti, fra gli ospiti di Barbara D’Urso vi era Marco Columbro. Quest’ultimo, preso dall’ira, ha fatto sapere di essere presente in trasmissione solo per parlare della sua decisione di cambiare vita e non di dare adito ai gossip. Purtroppo Barbara non è stata compresa da Marco in quanto quest’ultima voleva dargli l’opportunità di smentire le voci dei giornali dei mesi scorsi.

Marco ha preferito mettere i puntini sulle i. In quel caso sono intervenuti gli altri ospiti come Daniele Interrante, Riccardo Signoretti e Karina Cascella a mettere acqua sul fuoco. Questi hanno fatto notare a Columbro tutte le buone intenzioni della D’Urso nel dargli una chance di smentire le voci errate sul suo conto.

Marco Columbro infuriato

Da Barbara D’Urso abbiamo assistito ad un Marco Columbro infuriato per le parole dei giornali dei mesi scorsi ed ha preferito stroncare sul nascere polemiche varie. Purtroppo, Barbara D’Urso ha mostrato dissenso nella reazione di Marco Columbro alle sue parole.

C’è da dire che in puntata sono intervenuti altri ospiti che hanno problemi ad arrivare a fine mese. Enzo Paolo Turchi ha evidenziato come percepisca 740 euro di pensione e che abbia una splendida Accademia di danza. La sua testimonianza era inerente per tanti altri ballerini, suoi colleghi, che non ritrovano nulla tra i risparmi.

Pensione da fame

Se Marco Columbro era infuriato nell’ospitata a Live non è la d’Urso c’è da dire che ci sono stati altri vip a parlare. Ad esempio Maria Teresa Ruta ha fatto presente come fra qualche anno potrebbe percepire 275 di pensione. Quindi ha voluto dare un messaggio ai suoi colleghi dicendo di conservare i soldi perché con la pensione non si sopravvive.

Anche Giucas Casella ha detto di aver versato per ben 50 anno e percepisce 800 euro di pensione. Cifre che per molti italiani sarebbero ideali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here