Mercedesz Henger si sente male dalla d’Urso, le sue parole

0
989

Racconti toccanti

Una delle showgirl più amate dal pubblico italiano è sicuramente Mercedesz Henger. Quest’ultima è figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Come ben ricordiamo, la settimana scorsa giunse in trasmissione Eva per raccontare delle percosse subite da Mercedesz ai danni del fidanzato Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. Ma nella puntata odierna di Domenica Live, è proprio Mercedesz Henger a raccontare tutta la verità.

La showgirl ha precisato che le parole della mamma sono state fin troppo esagerate e molto diverse dalla realtà. La stessa Mercedesz ha fatto notare su Instagram, qualche giorno fa, che non ci sarebbe alcun caso di violenza fisica subita e che la madre è solita scatenare delle bombe mediatiche così come successo anche in passato. Come ricordiamo, fu proprio grazie alla testimonianza di Eva che venne fuori la questione Canna-gate dell’isola dei Famosi. In quell’episodio si accese un ampio scontro tra la Henger e Francesco Monte. Insomma, passano gli anni ma Eva è sempre molto di impeto. Ma cosa ha rivelato Mercedesz dalla d’Urso? Scopriamolo subito.

Mercedesz Henger si sente male

La showgirl Mercedesz Henger è stata resa celebre dalla partecipazione all’isola dei famosi di qualche anno fa. In quella sua esperienza, tutti ricorderanno la famosa prova immunità dove, per concentrarsi al meglio sott’acqua, rimase con gli occhi aperti quasi come se fosse sotto shock. Insomma, quella è stata una delle scene che più è rimasta nella storia della televisione. In quell’episodio, mamma Eva svenne in diretta e magistrale fu il soccorso della cara Mara Venier che in quella scena rimase storica.

Tornando ad oggi, Mercedesz ha deciso di essere ospitata da Barbara d’Urso per raccontare tutta la verità al pubblico di Domenica Live. La ragazza ha voluto precisare che non tutte le parole raccontate da mamma Eva sono state precise. In questo caso chi dirà la verità? Lo scopriremo molto presto.

Intervista delicata

Se Mercedesz Henger si sente male dalla d’Urso per le verità su Lucas Peracchi, è perché la mamma Eva la scorsa settimana rivelò dei particolari shock sulle presunte percosse subite dal fidanzato Lucas Peracchi. Chiarita quindi la partecipazione di Mercedesz Henger dalla d’Urso, è giusto dire che prima di lei abbiamo assistito ad una splendida chiacchierata con l’attore Massimo Lopez.

Ripercorrendo la carriera di quest’ultimo c’è stato tempo e spazio anche per parlare dello splendido ricordo di Anna Marchesini e del loro immenso e straordinario lavoro con Tullio Solenghi.

Commenti