Mara Wilson su versioni alternative di Mrs Doubtfire

0
2413

Abbiamo già parlato di possibili versioni vietate ai minori di 17 anni del celebre film Mrs Doubtfire, con protagonista il compianto Robin Williams. Ecco cosa pensa in proposito Mara Wilson, ex bambina prodigio che interpretava Natalie, la figlia minore.

Mara Wilson, cosa sapeva?

Il regista Chris Colombus ha smentito il fatto che possano esistere versioni non adatte ai minori del film ormai diventato cult (si parla di quattro versioni diverse, nientemeno). Certo è che Robin Williams era un attore a tutto tondo, che amava improvvisare e non sarebbe quindi tanto strano se avesse messo del suo anche in questa interpretazione. Questo è ciò che dice in proposito Mara Wilson. “Non so di una versione vietata ai minori di 17 anni, ma considerate alcune cose che ha detto, sono certa che da qualche parte ci sia una versione vietata ai minori di 17 anni non accompagnati”. Magari, aggiungiamo, non un film intero, ma alcune scene.


Mrs Doubtfire: Chris Columbus nega linguaggio per adulti


Istrionico, ma senza esagerare

Pur se istrionico e spesso fuori dalle righe, sicuramente Robin Williams era ben consapevole di trovarsi sul set insieme a dei bambini, e che quindi dovesse dare un freno alla sua capacità di improvvisazione. Così spiega ancora Mara Wilson: “Era molto rispettoso nei miei confronti. Anche lui aveva dei bambini e naturalmente tutti sapevano del suo lato malinconico, che però non ha mai tirato fuori con noi”. Qui sotto, l’unico tweet dell’attrice sull’argomento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here