Disney+: tutti film e le serie di aprile 2021

0
689
Disney+
Disney+

Siamo ormai proiettati verso la primavera ed il mese di aprile è sempre più vicino. É quindi giunto il momento di fare il punto su tutte le novità che Disney+ ha in serbo per il suo pubblico.

Le novità su Disney+

Tra gli arrivi principali di Disney+, oltre al proseguimento della serie The Falcon & the Winter Soldier, vedremo diverse serie doc interessanti e la serie Cambio di direzione, con il ritorno di John Stamos nei panni di un coach di basket dal carattere fumantino. Infine, ad aprile arriveranno anche i documentari Il mistero degli squali e Africa: Meraviglie nascoste, e i film Ricominciare a vivere e Dodgeball.

Il nuovo servizio Star

Tra gli arrivi principali, la seconda stagione di Solar Opposites ed il film acclamato ai Golden Globe, Nomadland. Quest’ultimo sarà disponibile su Star, il nuovo servizio associato alla piattaforma Disney dal 23 febbraio scorso. Lo sbarco di Nomadland “cade a fagiolo” perché appena cinque giorni prima saranno proclamati gli Oscar 2021 che potrebbero incoronare il film diretto dalla giovane regista sino-americana Chloe Zhao. La storia è quella di una donna che rifiuta l’ordine costituito e inizia una vita errabonda attraverso l’America. Su Star arriva ad aprile, tra gli altri, anche un altro film Leone d’Oro a Venezia, vale a dire la splendida favola nera di Guillermo del Toro, La forma dell’acqua.

L’elenco delle novità

2 aprile

Criminal minds (Star)

Il padre della sposa (Star)

Il padre della sposa 2 (Star)

Mira: Royal detective (Disney+)

9 aprile

Solar Opposite (Star)

Bob’s burgers (Star)

16 aprile

Narciso nero (Star)

X-Files: Voglio crederci (Star)

Cambio di direzione (Disney+)

National Geographic: Paradisi inesplorati (Disney+)

23 aprile

Grown-Ish (Star)

La forma dell’acqua (Star)

Signs (Star)

I segreti delle balene (Disney+)

The story of God con Morgan Freeman (Disney+)

30 aprile

Nomadland (Star)

Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di The Falcon and the Winter Soldier (Disney+)

Commenti