Maluma invecchia nel video musicale “ADMV”

0
895

Maluma ha una nuova ballata commovente con un video musicale altrettanto emotivo in cui si trasforma in un uomo anziano.

Venerdì 23 aprile la star colombiana Maluma ha pubblicato il video musicale del suo nuovo singolo “ADMV” che è l’abbreviazione di “Amor de Mi Vida”. Maluma, 26 anni, aveva in mente quelli che hanno le braccia distese dai loro cari a causa della pandemia di COVID-19.

“Stiamo attraversando momenti difficili. Ma spero che con questa canzone, ti possa sentire più vicino a coloro che sono lontani ”, ha scritto su Instagram . Questa canzone è molto speciale per me, viene dal mio cuore, mi ha fatto capire il motivo per cui ho iniziato la mia carriera e mi fa pensare a cosa accadrà in futuro (se avremo modo di amarci l’un l’altro e di abbracciarci) – la pubblico in modo da poterla dedicare a tutte le persone che amiamo prima che vadano via».

Il video, diretto da Nuno Gomez, doveva originariamente essere girato in Grecia durante il Maluma World Tour ma, a causa della pandemia globale, è stato girato a Miami agli inizi di marzo.

Commenti