L'uomo dei ghiacci-The ice road

L’uomo dei ghiacci – The Ice Road, diretto da Jonathan Hensleigh con Liam Neeson e Laurence Fishburne sarà protagonista a MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS 2021, l’evento più amato dai geek milanesi che si terrà in presenza dal 12 al 14 novembre 2021 nella storica sede di Fiera Milano Rho.

Ci verrà intervistato per L’uomo dei ghiacci-The ice road?

Nella giornata di sabato 13 novembre alle ore 15:30 il moderatore Andrea Morandi intervisterà infatti, sul Main Stage (Padiglione MGW – Fiera Milano Rho) il doppiatore Alessandro Rossi, l’inconfondibile voce italiana di Liam Neeson, protagonista del film d’azione L’uomo dei ghiacci – The Ice Road, in arrivo nei cinema il 2 dicembre.

Alessandro Rossi

Doppiatore, direttore del doppiaggio, dialoghista e attore italiano, nonché voce di star del calibro di Arnold Schwarzenegger, Samuel L. Jackson, Ving Rhames, e ancora, Michael Clarke Duncan e Patrick Stewart in diverse significative interpretazioni, Alessandro Rossi sarà ospite di Cartoomics per raccontare i segreti dell’arte del doppiaggio e presentare alcuni minuti in esclusiva tratti dal film.

Trama

In L’uomo dei ghiacci – The Ice Road, diretto da Jonathan Hensleigh (già regista di The Punisher e sceneggiatore di Armageddon, Jumanji, Die Hard: duri a morire e Coin Air), l’iconico Liam Neeson torna ad essere protagonista accanto a Laurence Fishburne di un action thriller ambientato nell’estremo nord del Canada.

L’uomo dei ghiacci-The ice road: Missione impossibile

In un ambiente impervio e ostile si sviluppa la storia ricca di adrenalina che vede infatti, Neeson interpretare un autista di camion esperto di guida sul ghiaccio alle prese con una missione di salvataggio impossibile.

L’uomo dei ghiacci-The ice road: Il salvataggio

Lottando contro lo scongelamento delle acque e una violenta tempesta, il protagonista e la sua squadra dovranno salvare dei minatori intrappolati per poi scoprire una minaccia insospettabile che poco ha a che fare con il freddo e il ghiaccio…


L’uomo dei ghiacci – The ice road con Liam Neeson al cinema dal 2…


Commenti