Lucifer 5 sta arrivando – Il video anticipazione di Tom Ellis

0
2609
Lucifer 5 sta arrivando

Ancora non si sa la data ufficiale di Lucifer 5, ma qualcosa inizia ad arrivare. Per esempio sappiamo che la serie si concluderà con un ciclo di sedici episodi e che il quarto di questi sarà in bianco e nero e omaggerà il celebre film ‘Singin’ in the rain’.

A rendere pubblica la notizia è stato proprio Tom Ellis  sul suo profilo Instagram. Il protagonista della serie ha confermato che Netflix distribuirà il ciclo finale di sedici episodi diviso in due metà. Inizialmente la quinta stagione doveva essere di soli dieci episodi, ma Netflix ha deciso di portarla a sedici, anche se non ha ancora reso pubblica la data di trasmissione.

Sul suo profilo, Ellis ha pubblicato  un video, in bianco e nero, estratto dalle riprese del quarto episodio, un musical ambientato negli anni ’40.

Pare che l’episodio sia un viaggio nei ricordi di Lucifer, con l’intento di rispondere a molte domande che i fan si fanno da tempo. Nel filmato Ellis reinterpreta una delle più iconiche scene della storia del cinema con protagonista il famoso attore e ballerino Gene Kelly. Nel video l’attore balla e canta il brano You make me feel so young di Frank Sinatra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here