Love-is in the air: anticipazioni puntata 10 Giugno

0
151

Oggi 10 Giugno ci sarà una nuova elettrizzante puntata della Serie Tv Turca Love-is in the air dove Eda e Serkan lotteranno contro i propri sentimenti che però cominceranno ad essere molto forti. Serkan si confiderà con Eda che inizierà a conoscerlo meglio e capirà ben resto che la sua maschera di freddezza nasconde un cuore sensibile e dolce. Selin sempre più gelosa vorrà parlare da sola con Serkan.


Love is in the air: anticipazioni 9 Giugno


Love-is in the air: cosa succederà?

Eda viene sorpresa da Aydan mentre porta via delle scatole da casa di Serkan a lei capisce che i due hanno cominciato il trasloco per la famosa convivenza. Intanto Kaan si reca al negozio dove lavora Melo sperando di riuscire a fare colpo su di lei, ma la ragazza viene licenziata perché sorpresa ad usare alcuni campioni di profumo destinati alla clientela. Intanto Eda e Serkan continuano i loro alti e bassi: infatti, l’ultimo allontanamento, vivono nuovamente un momento di vicinanza.

Serkan si confide con Eda come non ha mai fatto con nessuno, e dopo decide di rinstabilire l’ordine tornando a trattarla male. Prova così a mettere della distanza tra di loro ma stavolta capisce di non riuscire a stare in questo modo con lei: così decide di correrle dietro per chiarire la situazione e spiegarle quello che è successo. Adesso sta ad Eda capire se vuole perdonarlo.

Selin: cosa dirà a Serkan?

Mentre Eda e Serkan sono sempre più vicini improvvisamente Serkan riceve una chiamata da Selin la sua ex fidanzata con cui sta cercando di tornare e per cui sta facendo tutta questa messa in scena. Lei gli rivela di dovergli parlare senza però aggiungere altro in merito. Cosa gli dovrà dire di così urgente? lo scoprirete solo guardando la puntata che andrà in onda su Canale 5.

Pagina Twitter Love is in The Air: https://twitter.com/LoveIsInTheAirZ

Commenti