-Love is in the air: anticipazioni 9 Giugno

0
144

Oggi 9 Giugno alle ore 15.30 andrà in onda una nuova entusiasmante puntata di -Love is in the air la soap Turca che sta ottenendo un buon riscontro nel pubblico Italiano. Dopo la finta festa di fidanzamento tra Eda e Serkan un equivoco rischia di consolidare ancora di più questo legame che è un misto tra odio e amore. La gelosia di Selin nei confronti di Eda potrebbe scatenare litigi furiosi ma il contratto andrà avanti spedito.


Love is in The Air: l’innovativa Serie Tv


-Love is in the air: cosa succederà?

Nelle trame dell’episodio in onda alle 15.30 su Canale5 la festa di fidanzamento si è svolta non senza qualche intoppo. Eda per difendersi dalle malelingue ha incautamente detto a Selin che lei e Serkan andranno a vivere insieme e la ragazza non si lascia scappare l’occasione di avvertire Aydan della grande novità. La Signora Bolat sconvolta cerca di mettersi in contatto con il figlio per frenare questo scempio ma sembra che l’architetto sia irraggiungibile e sordo alle richieste della sua adorata madre.

Una notte importante tra Eda e Serkan

La giornata è volta al termine ed Eda è molto stanca. La festa di fidanzamento è stata pesante e la ragazza non può tornare subito a casa. È costretta a rimanere in compagnia di Serkan ancora qualche ora. Ma questa necessità si trasforma in qualcosa di molto piacevole. Il Bolat infatti mostra un lato sconosciuto del suo carattere dolce e premuroso. I due ragazzi passano infatti del tempo a guardare le stelle e a raccontarsi alcune cose sul loro passato. Ma la mattina riserverà brutte sorprese alla Yildiz.

Mentre lei e Ayfer riflettono sulla serata appena trascorsa Selin raggiunge Aydan e Alptekin per colazione. La ragazza ancora profondamente turbata dalla scoperta che il suo ex fidanzato andrà a convivere, informa la sua ex suocera di questa novità. La signora Bolat andrà su tutte le furie e l’ira di Aydan che non riuscirà a mettersi in contatto con il figlio che non risponderà alle sue chiamate metterà in pericolo la povera Eda.

L’equivoco di Eda non dispiace a Serkan

Eda non sa che la sua dichiarazione a Selin è un’arma a doppio taglio. La ragazza ha infatti avvertito Aydan che ha dato di matto. La fioraia peggiorerà le cose presentandosi a casa Bolat preoccupata che Serkan non sia andato a prenderla. Arrivata sul posto, incontrerà Seyfi molto indaffarato a spostare degli scatolini appartenenti all’architetto. Eda si offrirà di dargli una mano e di portare lei stessa le scatole in ufficio e si presenterà davanti ad Aydan e Selin con i pacchi in mano. Questa visione confermerà l’equivoco in cui la ragazza si è cacciata con le sue stesse mani.

Pagina Twitter Love is in The Air: https://twitter.com/LoveIsInTheAirZ

Commenti