Love, Death & Robots: Presto la seconda stagione della serie animata per adulti di Netflix

0
3620
Love, Death & Robots

LOVE DEATH & ROBOTS è una serie animata statunitense in produzione dal 2019 attualmente composta da una stagione per un totale di 18 episodi. Prodotta dal colosso streaming Netflix, il quale ha prontamente rinnovato la serie per una seconda stagione, lo show è stato rilasciato dalla piattaforma simultaneamente in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.

Pillole di serie

Creata da Tim Miller, e prodotta da Joshua Donen, David Fincher, Jennifer Miller e Tim Miller stesso, Love, Death & Robots è una serie animata antologica per adulti, in quanto tratta tematiche difficilmente comprensibili per un pubblico di giovanissimi. I 18 episodi fin qui realizzati si caratterizzano per generi diversi, che spaziano dalla commedia alla fantascienza, fino ad arrivare all’horror. Gli episodi hanno una durata assai variabile, andando da un minimo di 6 minuti a puntata fino ad un massimo di 17 minuti.

Di cosa parla

Ogni episodio ha una trama a sé, slegata ed indipendente dalle altre. Vengono raccontate nelle singole puntate storie ambientate in un non specificato futuro, in cui la tecnologia è altamente progredita e quasi la fà da padrona sull’essere umano. Gli uomini ed i robot sono ormai molto vicini e simili, convivendo in modo pacifico o meno a seconda delle situazioni. I racconti animati proposti vanno dalla commedia, in minima quantità, all’horror e alla fantascienza, generi predominanti.

Quando la seconda stagione?

La prima stagione di Love, Death & Robots è stata rilasciata il 15 marzo 2019, il successivo 10 giugno è stata rinnovata prontamente per la seconda considerato l’ottimo impatto avuto sul pubblico. Al momento in cui scriviamo non c’è ancora una data certa riguardo la pubblicazione del secondo ciclo di episodi, ma news sono attese a breve poiché la stagione 2 non dovrebbe tardare ancora tanto ad arrivare.

Dove vedere Love,Death & Robots in streaming

Commenti