Locke and Key 2: date, cast, trailer. Tutte le novità sulla seconda stagione

0
95
Locke and Key 2

Locke and Key 2 sta per tornare su Netflix. L’attesa uscita della seconda stagione della popolare serie televisiva si concluderà ad ottobre 2021. Altre buone notizie per i fan dello show: la serie originale è già stata rinnovata da Netflix per una terza stagione. 

Locke and Key famosa serie tv statunitense creata da Joe Hill e basata sull’omonima serie di comic book di Hill, sta per tornare. La saga racconta la storia di tre fratelli costretti a trasferirsi in Massachusetts nella loro casa di famiglia dopo il macabro omicidio del padre. I ragazzi scoprono così che la casa ha “delle chiavi magiche”, capaci di conferirgli dei poteri e abilità straordinarie. Ma i tre fratelli non sono gli unici ad essere a conoscenza di questo segreto. I giovani saranno così costretti a scontrarsi con Dodge un demone pronto a fare di tutto per avere quelle chiavi. Locke and Key è la trasposizione dell’omonimo fumetto nato 12 anni fa è arrivata su Netflix a febbraio 2020 e ci ha appassionato: ora non resta che attendere i nuovi episodi della seconda stagione. 

Locke & Key: un po’ Buffy un po’ Stranger Things

Locke and Key 2

“Altri misteri devono ancora essere svelati” così Carlton Cuse produttore di Locke and Key 2 anticipa il ritorno della fortunata serie tv targata Netflix.

Non c’è ancora una data d’uscita certa. Ma secondo le anticipazioni cinguettate dall’account Twitter ufficiale dello show, nelle prossime ore dovrebbe uscire il nuovo primo trailer della seconda stagione.  

Stando agli ultimi aggiornamenti trapelati, i personaggi e il cast della prima stagione sono stati confermati. A dichiarare è stata la co-showrunner Meredith Averill, che in una recente intervista. “La prima stagione l’abbiamo sempre considerata come la storia dei ragazzi che imparano a essere i nuovi custodi delle chiavi. Con la seconda stagione vogliamo esplorare cosa significa questa responsabilità”. Parole che fanno già pensare che, per concludere le vicende della famiglia Locke, servirà senza dubbio una terza stagione.

Tegan And Sara: Hey, I’m Just Like You – Recensione Album

Commenti