“Live acustico 2021” Nek: finalmente dal vivo

0
465

È l’artista Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, ad annunciare sui suoi profili social il ritorno ai live. Per Nek il “Live acustico 2021” rappresenta una ripartenza, e non solo per lui. Vi propongo qui di seguito le prime date del “Live acustico 2021” di Nek.

Quali sono le parole di Nek?

Dopo l’incidente alla mano Filippo Neviani, in arte Nek, è felicissimo di annunciare la ripresa della musica dal vivo e lo fa sui social dichiarando:

Oggi sono felice, ho una bella notizia per voi, ma anche per me! Partiamo dall’inizio. L’estate scorsa ho avuto il privilegio di fare alcuni concerti chitarra e voce, ripercorrendo le canzoni del mio repertorio e raccontandone le storie. Abbiamo cantato, abbiamo riso, ci siamo emozionati, ed è stato molto bello soprattutto perché era una ripartenza, per me, per i professionisti che lavorano nel nostro settore, ma un po’ per tutti. Poi ci siamo fermati di nuovo ed è stato un anno difficilissimo, lo sappiamo, lo sapete. Adesso però torniamo a sperare, piano piano le buone notizie arrivano e quella di oggi è che questa estate si torna in tour! Partiremo un po’ da dove ci siamo lasciati, porterò in giro uno spettacolo in acustico, visto che l’anno scorso a tutti voi che siete venuti a trovarmi è piaciuto molto, ma non sarò solo, sul palco con me ci sarà il mio chitarrista Max Elli e stiamo lavorando a diverse sorprese e novità. Non vedo l’ora di rivedervi tutti”.

Questo è quanto dichiara Nek per il “Live acustico 2021”.


Nek: Il Mio Gioco Preferito – Parte Seconda – Tracklist Album


Le date del “Live acustico 2021” di Nek

Di seguito le prime date estive del “Live acustico 2021” di Nek. Il calendario è in aggiornamento.

  • 2 luglioBELLARIA IGEA MARINA – FLOWER ARENA
  • 8 luglioNICHELINO (TO) – STUPINIGI SONIC PARK
  • 10 luglioVIGEVANO (PV) – CASTELLO SFORZESCO
  • 13 luglio VICENZA – PIAZZA DEI SIGNORI
  • 16 luglioMILANO – CARROPONTE
  • 23 luglioROMA – CAVEA
  • 30 luglioTREVISO – ARENA DELLA MARCA

I biglietti per la data di Vigevano, Milano e Roma sono disponibili da oggi.

Immagine concessa dall’ufficio stampa.

Commenti