L’Isola dei Famosi 2021: le ultime news del reality

0
460
l'isola dei famosi 2021
Immagine Pagina Twitter l'Isola dei Famosi del 26 Febbraio 2021

Lunedì 15 Marzo 2021 partirà l’Isola dei Famosi 2021. A condurlo sarà la conduttrice Ilary Blasi, mentre le opinioniste saranno una coppia tutta al femminile, che saprà far divertire e sorridere ne siamo certi. Anche l’inviato è cambiato rispetto alle scorse edizioni, si tratta di uno sportivo che nel nuoto ha fatto sognare l’Italia intera. Vi racconteremo tutto quello che succederà nel reality nella nuova edizione tutta da seguire.


L’Isola dei Famosi 2020, ecco i primi nomi ufficiali


L’Isola dei Famosi 2021: chi saranno le nuove opinioniste e l’inviato?

Ilary Blasi nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi sarà accompagnata dalle opinioniste Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini e l’inviato sarà Massimiliano Rosolino. La trasmissione andrà in onda in prime time subito dopo il Tg satirico Striscia la notizia. Avrà una permanenza nel palinsesto di Canale 5 di dieci settimane con due appuntamenti a settimana, il lunedì e il giovedì per un totale quindi di venti puntate.

Il cast dei naufraghi sarà composto da: Elisa Isoardi, Angela Melillo, Drusilla Gucci, Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Simone Paciello e Beppe Braida, Visconte Guglielmotti, Akash Kumar, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi. Completano il cast dei prossimi naufraghi dell’Isola dei famosi 2021 Francesca Lodo, Valentina Persia, Vera Gemma e Daniela Martani.

Quale sarà il cast dell’isola dei parassiti?

Quest’anno ci saranno alcune novità, i naufraghi non sanno che ci sarà una seconda isola chiamata “l’isola dei parassiti” che sicuramente avrà meno confort della prima. Il cast che andrà ad abitarla è composto da: Fariba Teherani e Ubaldo Lanzo e sarà vegliata dal suo guardiano ovvero Marco Maddaloni. Ne vedremo delle belle su questo secondo isolotto e chissa se i naufraghi ne verranno a conoscenza durante la trasmissione.

In un primo momento il reality show era stato pensato per le serate del lunedì e del venerdì sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset. In particolare e nel dettaglio la prima puntata de L’isola dei famosi 2021 era prevista per la serata di venerdì 12 marzo, con la prima delle cinque (per ora) serate con Ciao Darwin story in onda da giovedì 11 marzo. E’ stata decisa però nelle ultime ore la collocazione finale di questi due appuntamenti, con L’isola dei famosi che si sposta al giovedì e Ciao Darwin story che verrà trasmesso nella giornata del venerdì. Non ci resta che aspettare il 15 Marzo per scoprire la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021.

Pagina Twitter Isola: https://twitter.com/IsolaDeiFamosi?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti