L’Isola dei Famosi 2020, ecco i primi nomi ufficiali (FOTO)

0
1357

Un cast stellare

Una delle certezze del prossimo anno di Canale 5 riguarda la programmazione di uno dei reality più amati di sempre ovvero l’isola dei famosi. Il programma, ancora una volta, verrà condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi reduce dall’ottimo esperienza alla conduzione di Temptation Island vip. Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di quelli che saranno i nuovi concorrenti della trasmissione. In particolare l’attenzione si sarebbe focalizzata su uno dei personaggi più discussi dell’ultimo momento in televisione. Stiamo parlando dell’ex marito di Tina Cipollari Kikò Nalli (Continua a leggere dopo la foto)

View this post on Instagram

@nike #nikeshoes

A post shared by Kikó Nalli (@kiko_nalli_) on

Quest’ultimo, dopo la brutta aggressione subita qualche settimana fa e raccontata a Barbara D’Urso nello studio di Domenica Live, potrebbe mettersi in gioco in un nuovo reality. Infatti, la possibilità di partecipare al reality estremo in Honduras potrebbe far sì che Kikò possa dare il meglio di sé attraverso prove molto dure. Non ha mai nascosto la sua volontà di partecipare a questa trasmissione che mette davvero a dura prova l’animo dei concorrenti. Come prenderà la sua ex moglie questa decisione? Sicuramente nelle prossime ore Tina Cipollari avrà modo di commentare questa sua nuova partecipazione televisiva.

L’Isola dei Famosi 2020

Nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2020, molto probabilmente, vedremo Kikò Nalli l’ex marito di Tina Cipollari nonché fidanzato di Ambra Lombardo. I due, si sono conosciuti nell’ultima edizione del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso. Dopo alcuni periodi di alti e bassi i due sembrano essere felici insieme.

Ovviamente, però, il cast del reality di Alessia Marcuzzi dovrebbe arricchirsi anche di personaggi provenienti dallo sport. Infatti, negli ultimi giorni, l’ex portiere Walter Zenga pubblicò una Instagram Stories in cui evidenziava l’eventuale possibilità che lo vedrebbe fra i concorrenti del reality in Honduras. Negli anni, non sono mai mancati vip sportivi come Leonardo Tumiotto, Stefano Tacconi, Antonio Cabrini ecc. Insomma, Walter Zenga e Kikò Nalli sarebbero davvero due grandi personaggi che farebbero faville.

A gennaio su canale 5

L’isola dei famosi 2020 su canale 5 ritornerà a gennaio con la conduzione attenta di Alessia Marcuzzi. Insomma, i fan non vedono l’ora di vedere i nuovi naufraghi.

Speriamo che non ci siano altri casi di Canna-gate o spiacevoli equivoci come accaduto con Riccardo Fogli.

Commenti