Liam Gallagher: in arrivo un singolo natalizio

0
1388
Playlist di Natale

Liam Gallagher ha inciso un singolo natalizio dal titolo ” All you are dreaming of”, in uscita a breve. Non è la prima volta che Gallagher esce con una canzone ispirata alla magia del Natale. Gli Oasis, infatti, lo avevano fatto nel 2002 partecipando a una compilation realizzata dal magazine britannico “New Musical Express”. Per l’occasione, i fratelli Gallagher avevano inciso una cover di “Merry Xmas Everybody”, brano originariamente inciso dagli Slade nel 1973. Ora Liam Gallagher torna a pubblicare un singolo natalizio, questa volta purtroppo da solo.

Liam Gallagher: un Christmas lover?

Liam Gallagher è un vero amante del Natale, ma soprattutto ha dimostrato più volte di essere sensibile ai problemi umanitari. Già con gli Oasis, la cover di Merry Xmas Everybody” era stata realizzata per beneficenza. Anche in questo caso, il ricavato dalla vendita del brano sarà devoluto ad una associazione no profit, Action for Children. “All you’re dreaming of” uscirà il 27 novembre . Si tratta del primo inedito dell’ex cantante della band simbolo del britpop dall’uscita dell’album “Why Me? Why not.”, nel 2019. “‘All you’re dreaming of’ è un instant classic perfetto per questo periodo dell’anno”, ha scritto Liam Gallagher dalla sua abitazione nel Regno Unito.

Un concerto in streaming

Le novità per Liam non sono finite! Per tutti gli amanti del cantautore britannico ed ex Oasis, state tranquilli! Liam arriverà a breve con concerto via internet. Il 5 dicembre, infatti, Liam Gallagher sarà protagonista del suo primo concerto in streaming. Egli ha optato per una location suggestiva e affascinante per la sua prima esibizione da remoto. Il cantante si esibirà su un battello sul Tamigi, il fiume che divide in due la Capitale, accompagnato dalla sua band al completo: Mike Moore e Jay Mehler alla chitarra, Drew McConnell al basso e Dean McDougall alla batteria. Insomma, anche se gli Oasis ci mancano, Liam non ci fa rimpiangere il loro sound molto british.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here