Le nuove uscite sulle piattaforme streaming a dicembre

0
1858
Le nuove uscite sulle piattaforme streaming a novembre

Quali sono state le nuove uscite sulle piattaforme streaming, come Netflix e HBO, a dicembre? Scopriamole insieme!

Quali sono state le nuove uscite sulle piattaforme streaming a dicembre?

Un mese fa ha interrotto la sua produzione Quibi, un servizio streaming on demand esclusivo per cellulari e smartphone, creato nel 2018 ed entrato in funzione il 6 aprile 2020 fino alla chiusura ad ottobre. Le piattaforme streaming rimaste continuano la loro “battaglia” per ottenere il maggior numero di ascolti.

Ogni mese il sito Winter is coming tiene traccia dei nuovi contenuti su Netflix, Disney +, HBO Max e altri. Quali sono state le nuove uscite sulle piattaforme streaming a dicembre? Vediamole insieme!

CBS All Access

Praticamente tutto ciò che è successo su CBS All Access questo mese sono stati più nuovi episodi di Star Trek: Discovery.

Netflix

Oltre ai titoli più vecchi, Netflix continua ad aggiungere contenuti originali. A dicembre la piattaforma streaming ha aggiunto la quarta stagione di The Crown, i nuovi episodi di The Great British Baking Show e Hillbilly Elegy. Infine, il dramma di scacchi The Queen’s Gambit ha continuato a essere un successo inaspettato.

Disney +

Oltre ad altri nuovi episodi di The Mandalorian, Disney + ha portato agli abbonati un paio di nuove serie di documentari a novembre e un nuovo adattamento dell’amata storia di cavalli Black Beauty.

Hulu

Hulu continua ad avere un flusso costante di vecchi film e programmi TV in arrivo, oltre ad alcuni originali interessanti sotto forma di documentario: I Am Greta, sull’attivista Greta Thunberg, e Run, un thriller con Sarah Paulson.

HBO Max

Questo mese gli abbonati a HBO Max hanno potuto godersi nuovi contenuti. A dicembre la piattaforma streaming ha incluso The Fresh Prince Of Bel Air Reunion Special e una nuova stagione di His Dark Materials, oltre alla trilogia di Lo Hobbit e tutti i film LEGO. Ma la grande notizia è stata che Wonder Woman 1984 arriverà sul servizio a dicembre.

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha ottenuto alcune sitcom degne di nota e nuovi film. Per quanto riguarda gli originali, arriva la prima stagione del thriller di spionaggio per adolescenti Alex Rider, lo show antologico londinese Small Axe e The Pack, un reality show sul legame tra le persone ei loro cani.

Apple TV +

Becoming You, un documentario sullo sviluppo dell’infanzia, è uscito recentemente su Apple TV +, assieme a Doug Unplugs, una nuova serie per bambini di Dreamworks Animation.

Peacock

Peacock ha alcuni vecchi film come Bourne, Il quinto elemento e altro ancora. Ma è stato Saved by the Bell a ricevere il maggior numero di recensioni.

Commenti