Le 7 più belle canzoni di Natale del 2019

0
1214
Le 7 più belle canzoni di Natale del 2019

Quali sono state le più belle canzoni di Natale di questo 2019? Non saranno dei grandi classici, ma almeno ci hanno fatto sorridere.

Wandering Star – Noel Gallagher

Sicuramente uno di quegli inni che trovano posto nelle nostre canzoni di Natale preferite di tutti i tempi. Noel Gallagher ha svelato “Wandering Star” prima dell’uscita del suo prossimo EP “Blue Moon Rising”, che uscirà a marzo 2020.

Not Another Christmas Song – Blink-182

Chi ha detto che le canzoni di Natale devono essere ottimiste? I Blink-182 esplorano un matrimonio fallito nella loro versione festiva “Not Another Christmas Song”. Arriva dopo il loro album all’inizio di quest’anno, “Nine”, e hanno persino rilasciato un video per la traccia sotto forma di un’animazione in stop-motion piuttosto maliziosa.

Glittery – Troye Sivan e Kacey Musgraves

Questa canzone è esattamente sdolcinata come sembra. La star country Kacey Musgraves si affianca alla popstar sudafricana-australiana Troye Sivan per “Glittery” dal suo album di Natale “The Kacey Musgraves Christmas Show”. E’ contagiosa, brillante e piena di allegria festosa.

Christmas Tree Farm – Taylor Swift

Taylor Swift ha svelato la nostalgica “Christmas Tree Farm”, insieme a un video di filmati domestici, evocando ricordi della sua infanzia. In un certo senso ci ha fatto sentire ansiosi di ascoltare un album festivo completo della cantante: incrociamo le dita per il prossimo anno!

Alleluia – Haim

Le sorelle di Los Angeles Haim non mancano mai di stupire e dopo due singoli epici quest’anno – “Summer Girl” e “Now I’m in It” – sono tornate con un’altra traccia. ‘Alleluia’ è un bellissimo inno acustico per la guarigione dal dolore, che potrebbe non essere interamente legato al Natale, ma ne abbiamo bisogno in questo periodo dell’anno.

A Hand for Mrs. Claus – Ariana Grande e Idina Menzel

La star di ‘Frozen’ Idina Menzel è tornata con un album di Natale completo intitolato ‘Christmas: A Season of Love’, in cui si unisce ad Ariana Grande per questa melodia femminista ‘A Hand for Mrs. Claus’ che parla di come dobbiamo celebrare gli sforzi di una donna e non respingerli come semplicemente doverosi.

All I Want For Christmas Is The Beautiful People – Mariah Carey x Marilyn Manson MASH-UP

Non possiamo non includere il mash-up virale di Bill McClintock del classico ‘All I Want For Christmas Is You’ di Mariah Carey e l’iconica ‘Beautiful People’ di Marilyn Manson. È difficile credere quanto suonino bene insieme!

Commenti