Ci siamo, è iniziata ufficialmente la sesta edizione del Filming Italy Sardegna. Tra gli ospiti di questa nuova edizione ci sarà anche la star americana Laura Dern.
Laura Dern ricevera un premio?
Questa sera la Dern riceverà il riceverà stasera Filming Italy International Award.
La carriera
Pluripremiata attrice cinematografica e televisiva, Laura Dern si è aggiudicata il Premio Oscar alla miglior attrice non protagonista, il Golden Globe, il Critics’ Choice Award, il Premio Bafta e lo Screen Actors Guild Award, per l’interpretazione dell’avvocato divorzista Nora Fanshaw in Storia di un matrimonio.
Le donne
Parlando al Filming del ruolo della donna la Dern ha detto: “Penso che molte cose siano cambiate, in diverse aree della società americana, ma ci sono dei passi avanti e delle resistenze. Insomma c’è il cambiamento e poi bisogna lavorare perché questo cambiamento persista”. Il suo sogno? Lavorare con Sorrentino.
Filming Italy Sardegna Festival
Il Filming Italy Sardegna Festival, la cui sesta edizione si svolgerà dal 22 al 25 giugno al Forte Village di Santa Margherita di Pula, è ideato e diretto da Tiziana Rocca, con il patrocinio della Regione della Sardegna. Anche quest’anno il Filming Italy Sardegna Festival si svolgerà in collaborazione con Apa – Associazione Produttori Audiovisivi.
Filming Italy Sardegna Festival: Dennis Quaid e Gere ospiti