L’apertura dello show degli MTV VMAs di Madonna diventa virale

0
273

L’interprete della “Material Girl” ha aperto i premi con un monologo prima che Justin Bieber salisse sul palco. L’apparizione a sorpresa agli MTV VMAs di Madonna e il suo ensemble ha mandato in tilt Twitter domenica sera.

Perchè la performance agli MTV VMAs di Madonna ha fatto impazzire Twitter?

La “Material Girl” ha colpito il palco nella sua piena gloria quando ha aperto un trench beige per rivelare il body nero sfacciato che indossava sotto. “E dicevano che non saremmo durati. Ma siamo ancora qui, figli di puttana“, ha ruggito Madonna al pubblico prima che Justin Bieber salisse sul palco per la prima performance della serata. Gli spettatori, compresa Kathy Griffin, hanno avuto molto da dire domenica sera. “Se stai trascinando Madonna online stasera, non puoi davvero definirti una femminista“, ha twittato Kathy Griffin, 60 anni, mentre Madonna, 63 anni, stava tenendo un monologo per aprire lo show. “Se la ragione per cui la stai trascinando è perché ha commesso il crimine di essere ancora viva, e di comportarsi in un modo che tu personalmente non approvi, sei sicuramente ageista”.

Il tweet della Griffin

Kathy Griffin
@kathygriffin
Se stasera stai trascinando Madonna online, non puoi davvero definirti femminista. Se la ragione per cui la stai trascinando è perché ha commesso il crimine di essere ancora viva, e di comportarsi in un modo che tu personalmente non approvi, sei sicuramente ageista. 💋
Madonna Records
@MadonnaRecords
The Only One Queen @Madonna #vmas 2021

I fan di Madonna potrebbero ricordare la sua apparizione nel lontano 1984 durante i VMA inaugurali, quando salì sul palco per eseguire “Like a Virgin” indossando un abito da sposa. Nel frattempo, molti hanno risposto al tweet di Griffin e hanno dato il loro sostegno a Madonna. “È così strano quanto odio riceve, Kathy“, ha risposto un fan. “E se quella fosse Cher sai che direbbero “yasss queen”. (Immagino perché non è una “minaccia”?) Grazie per averla difesa!” Un altro ha scritto: “Se ce l’hai ancora… ostentalo! Perché no??”, mentre un fan ha risposto al commento, aggiungendo: “Penso che alcuni di quelli che ha siano nuovi di zecca, ma ha pagato per averli quindi potrebbe anche ostentarli”. “Ha fatto più per le donne di quanto molti di noi si rendano conto“, ha scritto un altro fan a Griffin. “Ha aperto la strada alle artiste donne ed è una mia eroina. Inoltre, è stata la prima artista negli anni ’80 a dire che andava bene essere donna e amare il sesso”.

Commenti