Land: il trailer del nuovo film di Robin Wright

0
1762
Land
Land

Pubblicato il trailer di Land, pellicola che segna l’esordio di Robin Wright alla regia dopo una lunga carriera davanti alla macchina da presa. Il film, che la vede anche protagonista, debutterà al Sundance Film Festival il 31 gennaio 2021 per poi essere distribuito nelle sale americane il 12 febbraio.

Di cosa parla “Land”?

Land racconta la commovente storia di Edee (Wright), una donna che all’indomani di un evento insondabile si ritrova incapace di rimanere in contatto con il mondo che conosceva. Di fronte a questa incertezza, Edee si ritira nelle magnifiche ma spietate terre selvagge delle Montagne Rocciose, ma, dopo che un cacciatore locale (il candidato all’Oscar Demián Bichir) la riporterà indietro dalla morte, sarà costretta a trovare un modo per tornare a vivere.

Robin Wright

Robin Wright è una grande attrice ha ottenuto sei nomination agli Emmy per la sua splendida interpretazione nei panni di Claire Underwood in House of Cards di Netflix, per il quale ha anche vinto anche un Golden Globe. Convincenti le sue prove sia in Forrest Gump che in Unbreakable – Il predestinato e presto la vedremo riprendere il ruolo di Antiope in Wonder Woman 1984 e nella Snyder Cut della Justice League.


Forrest Gump: Recensione, Trama, Cast


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here