Death to 2020: l’evento comico dell’anno con Hugh Grant . Il trailer

0
898
Death to 2020
Death to 2020

Death to 2020: l’evento comico dell’anno con Hugh Grant. Un anno rimarrà nella storia come uno di più bui per quanto riguarda la crisi sanitaria dovuta dall’attuale pandemia da poter essere raccontato in maniera efficace forse soltanto tramite una farsa dev’esser stato questo, il pensiero di Charlie Brooker nel metter mano a Death to 2020.

Di cosa parla “Morte al 2020”?

Si sapeva già da tempo vi erano coinvolti grossi nomi dalla mente geniale del creatore di Black Mirror, per questo ci si aspettava grandi cose. Lontano dai toni drammatici dello storico show, dunque, questo Death to 2020 si preannuncia come un mockumentary a tinte comiche. Adesso, finalmente, è uscito il trailer, il film andrà in streaming su Netflix anche in Italia il 27 dicembre! (Death to)

Il cast

Samuel L. Jackson, Hugh Grant, Lisa Kudrow, passando per Cristin Milioti, Kumail Nanjiani, Tracey Ulllman, Samson Kayo, Leslie Jones, Diane Morgan e Joe Keery.

Cos’è un mockumentary?

Quella del mockumentary è una tecnica usata ad esempio da comedy come The Office o Modern Family, una sorta di documentario fittizio in cui gli attori sono consapevoli di essere inquadrati e si rivolgono spesso alla telecamera o agli spettatori stessi.

Sinossi

Nella sinossi di Death to 2020 si legge: “Un anno così assurdo che persino i creatori di Black Mirror non sanno cosa inventarsi… Ma ciò non vuol dire che non abbiano nulla da aggiungere”. Guarda il trailer

Netflix

Netflix è un servizio di streaming che offre una varietà di serie TV, film, documentari pluripremiati e tanto altro su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet.
Guarda quello che vuoi, in qualsiasi momento e senza interruzioni pubblicitarie. Il tutto a una quota mensile ridotta. C’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire: aggiungiamo nuovi film e serie TV ogni settimana!


Shia LaBeouf: Netflix lo esclude dalla corsa agli Oscar


Commenti