La settimana di Stranger Things inizia oggi

0
818
La settimana di Stranger Things inizia oggi

La settimana dedicata a Stranger Things inizia oggi e finisce venerdì. Ogni giornata avrà un tema diverso, dagli anni ’80 al Sottosopra.

Quando inzia la settimana di Stranger Things?

Buona settimana di Stranger Things! Per celebrare la serie originale Netflix più popolare, Netflix Life dedica la settimana dal 2 al 6 novembre alla celebre serie tv! 

La maggior parte delle persone sa che Stranger Things Day è venerdì 6 novembre, ma non è il giorno in cui la serie è stata presentata per la prima volta. La prima stagione è stata presentata in anteprima su Netflix a luglio 2016.

Il 6 novembre 1983 è il giorno in cui Will Byers, interpretato da Noah Schnapp, è stato perseguitato dai Demogorgon ed è svanito nel Sottosopra.

Dedicare un giorno dell’anno a Stranger Things non sembrava abbastanza. Quindi, hanno deciso di dedicare l’intera settimana ai ragazzi di Hawkins!

Ogni giorno ha un tema diverso

Lunedì 2 novembre: Festa degli anni ’80 

Martedì 3 novembre: Barb Day 

Mercoledì 4 novembre: Giornata dedicata al Sottosopra 

Giovedì 5 novembre: undici giorni 

Venerdì 6 novembre: Stranger Things Day 

Per il giorno degli anni ’80, si immaginano le star di quel periodo che potrebbero comparire nelle prossime stagioni. Per Barb Day, rendiamo omaggio alla grande Barb Holland, interpretata da Shannon Purser, e guardiamo a cosa sarebbe successo se fosse sopravvissuta.

Mercoledì sarà dedicato al Sottosopra e a tutti i suoi abitanti. Giovedì è l’undicesimo giorno e si studieranno i parallelismi tra Eleven e X-Men’s Jean Grey e molti altri. Infine, venerdì ci saranno tante imperdibili soprese!

Per non perdere nessun contenuto eccezionale, segui Netflix Life su Twitter e Facebook per molti giochi, quiz, grafica, video e tanto altro.

La stagione 4 è attualmente in produzione, anche se non la vedremo presto.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4: nuova location

Commenti