La Hunziker e Rovazzi a Aquafan | Le foto

0
1724
Hunziker e Rovazzi

Michelle Hunziker e Rovazzi hanno passato un’intera domenica insieme al parco acquatico Aquafan di Riccione.

Ieri i due hanno trascorso un bellissimo pomeriggio tra divertimento e adrenalina, in compagnia di altri amici. Al parco con loro infatti c’erano anche le figlie di Michelle e suo marito Tomaso, oltre all’amica Sara Daniele e alla fidanzata di Rovazzi, Karen Kokeshi.

Hunziker e Rovazzi all'aquafan

Il gruppo vacanze, come lo definisce Michelle, sta soggiornando in questi giorni in Riviera, a Milano Marittima. La Hunzickere resterà in Romagna fino a metà luglio, per alcuni eventi.

La Romagna è bella, si sta bene, si mangia bene. E quest’anno non poteva mancare la tappa Aquafan. Ho portato con me mio marito, le bimbe Sole e Celeste, e anche l’amica di mia figlia Aurora, Sara Daniele, che ha paura degli scivoli. C’è stato da divertirsi anche solo a vedere lei scendere all’impazzata. Con noi gli amici Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi, la sua fidanzata”.


Liberi di Danti, Raf e Fabio Rovazzi | Il nuovo singolo


Michelle Hunziker con Rovazzi ha provato tutte le attrazioni, dagli  Scivoli Alti al Kamikaze e al Black Hole, lo scivolo con 208 metri di buio totale. E infine tutti gli adulti hanno provato Extreme, il più temuto da Michelle: “Questo mi ha sempre fatto un po’ paura. Mio marito tutte le volte mi convince di farlo ma è davvero senza fiato”. Rovazzi è impazzito invece proprio su Extreme e Black Hole.

Tante le stories fatte su Instagram anche all’interno degli scivoli. “Il Black Hole è fantastico ma l’Extreme batte tutto. Volevo provare anche lo Speedriul ma non abbiamo avuto tempo. Tornerò…”.

Michelle e Rovazzi, con tutti gli amici, fanno una promessa: “Ci siamo davvero divertiti e siamo rimasti estasiati. Nonostante siamo tutti adulti, ci siamo divertiti come bambini. Ormai Aquafan è una tappa fissa della nostra estate. Il prossimo anno torneremo per provare lo scivolo nuovo, dicono sia il più grande nella storia di Aquafan… non vediamo l’ora!”.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here