“La doppia vita di Madeleine Collins”: in uscita il 2 giugno 2022

0
373
La doppia vita di Madeleine Collins

La doppia vita di Madeleine Collins, il nuovo film diretto da Antoine Barraud, già presentato alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, nella sezione Giornate degli Autori, uscirà nelle sale italiane il 2 giugno 2022.

Chi distribuirà in Italia “La doppia vita di Madeleine Collins”

Il film sarà distribuito in Italia da Movies Inspired.

Sinossi

Judith conduce una doppia vita tra la Svizzera e la Francia. Da una parte c’è Abdel, con il quale cresce una bambina, dall’altra Melvil, con cui ha due ragazzi più grandi. Poco a poco, questo equilibrio fragile fatto di menzogne, segreti e andirivieni va pericolosamente in frantumi. Messa all’angolo, Judith sceglie la fuga in avanti, in un’escalation vertiginosa.

La doppia vita di Madeleine Collins: cast

Il casat comprende, Virginie Efira, Bruno Salomone, Jaqueline Bisset.

L’Empire

Dopo France, bruno Dumont è pronto a tornare sul set con un film intitolato L’Empire. Si tratta di una storia di fantascienza con cavalieri extraterresti che atterrano sulla spiaggia della Côte d’Opale sulla Manica. I protagonisti del film saranno Virginie Efira, Fabrice Luchini, Lily-Rose Depp e Adèle Haenel. Si tratta di una storia di fantascienza con cavalieri extraterresti che atterrano sulla spiaggia della Côte d’Opale sulla Manica.


Cannes 2022: Forest Whitaker sarà sul set con Francis Ford Coppola


Commenti