Tom Cruise a Cannes: “Amo il cinema, è la mia passione”

0
212
Tom Cruise a Cannes

Tom Cruise è stato premiato con la Palma d’Oro a sorpresa stasera alla premiere di Top Gun: Maverick che ha coronato un grande giorno per il 3 volte candidato all’Oscar al Festival di Cannes.

Top Gun: Maverick ha incontrato il favore del pubblico?

Il film ha ricevuto una standing ovation di cinque minuti dalla folla. Cruise con il suo premio onorario Paramount Pictures.

Tom Cruise a Cannes: Tom Cruise

Una serata incredibile e un momento incredibile“, ha detto Cruise alla folla, “Solo per vedere i volti di tutti. Sono passati 36 anni da Top Gun e abbiamo dovuto tenerlo per due anni a causa della pandemia”.

I ringraziamenti

Grazie gente della Paramount, è stato un sogno essere qui con voi“, ha detto l’attore di successo, “prenderò tutto questo e non dimenticherò mai questa sera“. “Grazie per essere qui. Siamo qui per voi. Faccio questi film per tutti voi. Sono di te che ti incontri sempre, in ogni momento“, ha continuato, “Soprattutto a Cannes, ami i film“.

Tom Cruise a Cannes: l’arrivo

TOM CRUISE, arrivato in elicottero nero da perfetto Top Gun, per incontrare il pubblico in una masterclass omaggio all’attore hollywoodiano e promuovere il nuovo film Top Gun: Maverick in uscita (in Italia dal 25 maggio), ha dominato la giornata tra lunghe file per vederlo passare e ingorghi davanti al Palais de festival.

Il cinema

Amo il cinema, è la mia passione, faccio il film che volevo fare da ragazzo , per me il film è quello che vedo sul grande schermo, che io stesso come spettatore frequento, berretto in testa e pop corn. Non accadrà mai che un mio film vada in streaming“, ha detto spiegando anche lo stop a Maverick in attesa del post pandemia piuttosto che farlo uscire su una piattaforma (in compagnia di 007 e Tenet ad esempio).

Commenti