La CIA scopre che Fiorello e Amadeus sono spie dei russi

0
825
Sanremo

La CIA scopre che Fiorello e Amadeus sono spie dei russi, informano il presidente Biden che da l’ordine immediato di bombardare l’Ariston. La Merkel si schiera a favore dei due conduttori, mentre Draghi si impegna a fare un nuovo DPCM per sospendere il Festival da lunedi. Grillo: “Presidente il Festival termina domenica, dobbiamo farli bombardare subito“.

La CIA attaccherà l’Ariston?

Lo spero! E’ passata solo mezz’ora dall’inizio della più attesa gara canora dell’universo, seconda solo alla sagra dei cannoli, e già mi è venuta l’orchite, varicocele, prostata spastica, anche il mal di denti. Il problema è che qualcuno ha fatto credere ai due presentatori che Sanremo appartiene a loro. La loro performance a porte chiuse è ridicola, forzata, avanspettacolistica, tristissima. Quello che non si doveva fare quest’anno si è purtroppo fatto: la celebrazione di un evento che non è più per la musica ma per gli sponsor. Fiorello, Amadeus siete più tristi di quelli che avete presentato fino ad ora, e vi vantate anche che con questi ci avete fatto un lungo percorso. Sono le 21.53 e non ho mai sentito schifezza come ora.


Scaletta della prima serata di Sanremo 2021 del 2 marzo 2021
Tutte le notizie su Sanremo 2021


Quando finirà questo scempio

Il Festival è sempre la proprietà di qualche re della televisione, per questo la CIA farebbe bene a bombardare. Gli sforzi fatti da veri artisti, vengono sempre messi in ombra da pagliacci vestiti con i lustrini. Gente bollita che fa sorridere solo le nonnine, ma neanche tanto, ce ne sono alcune che li prenderebbero a borsettate. Fino ad ora avete proposto voi, tra poco continuerete a proporre voi. Fiorello fai battute vecchie di venti anni, sei rimasto al Karaoke mentre lo sventurato di Amadeus è l’ombra di qualcosa orami lontana. Soldi dei contribuenti buttati!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here