La canzone nostra, insieme Mace, Blanco e Salmo

0
1277

Il titolo è La canzone nostra. Si tratta di una collaborazione inedita: il rapper Salmo insieme con il disc jockey Mace e l’esordiente Blanco.

La canzone nostra, un incontro di corpi

La canzone nostra è il pezzo. Il videoclip è girato in bianco e nero, dal collettivo YouNuts. Il ritornello, che riporta le parole “Sono sotto la pioggia”, rappresenta una sorta di rito tribale. Un incontro di corpi, di energie. Praticamente, quello che oggi non è possibile fare. E questo è il commento di Salmo in proposito, sul suo profilo Instagram. “Il video è un omaggio agli anni Novanta, ci siamo ispirati al video I’m So Crazy di Par-T-One vs INXS e Firestarter dei Prodigy”.


Deriansky e il suo rap una sostanza appiccicosa


Salmo, Mace e il nuovo album

“Mi sono innamorato di questa canzone appena ho sentito la bozza” ha spiegato ancora Salmo. “Mi sembrava qualcosa di diverso dal resto del sound italiano. Sto cercando di essere imprevedibile e di adattarmi a qualsiasi stile”. Questa canzone è l’anticipazione del nuovo disco di Mace, il terzo, che si intitolerà OBE e uscirà il 5 febbraio. Quest’ultimo ha già collaborato con diversi artisti, come FabriFibra, Gué Pequeno, Marracash, Lorenzo Fragola e Gemitaiz. Inoltre, ha prodotto pezzi con Clementino, Jake la Furia, Rocco Hunt, The Kolors, Annalisa e Ghemon.

Commenti