La Balivo sbotta in diretta: “Hai detto una cretinata!” – Video

0
1618
la balivo sbotta

Un attimo di smarrimento per la Balivo oggi durante la puntata di Vieni da Me. Uno dei suoi ospiti in collegamento da casa l’ha lasciata per un attimo senza parole.

La Balivo stoppa Povia

“Hai detto una cretinata”. Risposta secca per Povia da parte della conduttrice di Vieni da Me oggi durante il collegamento.
Il cantautore stava dimostrando come sia bravo a fare le pulizie e ha lanciato una frase che poteva essere provocatoria, ma al cui gioco non è stata la Balivo.

Sono un gay mancato

Povia mostra come usa il cattura polvere, e dice di essere anche bravo “Mi piace fare le pulizie. Pulisco, tolgo la polvere, prendo lo straccio, sono fissato, sono un gay mancato.” afferma. Chissà per quale motivo riesce a legare il cattura polvere con l’essere gay, ma la Balivo non ci casca e lo ferma.
Povia sorride e finge di aver detto altro. “Probabilmente abbiamo problemi di audio” continua la Balivo, che prosegue la trasmissione.

Cretinata è la parola più televisiva che si possa dire, perché se fossi a casa ti direi tutt’altro. È una battuta che non fa ridere nessuno, fa solo arrabbiare. Se lo dicessi davanti a tua figlia, lei ti direbbe “papà ma dove vivi?”. Stiamo arrivando da un periodo difficile per l’Italia e per il mondo. Io non vorrei arrabbiarmi più di quanto lo sono, con Giuseppe, comunque è un ospite e vorrei concludere l’intervista con un sorriso“.

Povia offeso dalla Bolivo

Quando dico qualcosa mi arrivano sempre randellate. È una battuta. Il medioevo è anche un bel periodo. Ma che ho detto di male? Volete farmi passare per scemo?“ Come ogni volta, anche questa volta Povia ha tentato di fare la vittima, ma ormai non ci crede più nessuno.

Le sue battute a sfondo omofobo ormai sono conosciute, e la domanda che tutti si pongono è perché la Rai stia continuando ad invitarlo nelle trasmissioni. O forse lo invitano proprio perché le sue battute fanno audience?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here