Kyle & Teyana Taylor – F You I Love You | singolo e video

Kyle e Teyana Taylor collaborano nel nuovo singolo "F You I Love You", brano edito già da un po' ma soltanto adesso dotato di un efficace video musicale...

0
413

“F You I Love You” è il brano in collaborazione fra il rapper Kyle e la cantante Teyana Taylor che è stato incluso nel più recente album di Kyle, “Light Of Mine”. Il progetto è stato pubblicato nella prima metà dell’anno e la sua promozione continua quindi attualmente passando per una delle tracce più potenti dell’album, un frizzante duetto R&B moderno in cui Kyle veste panni più melodici che mai mentre Teyana si lascia trasportare dal lato più patinato della sua arte, seppur non rinunciando ad una forte dose di irriverenza e ad una velata sensualità.

“F You I Love You” è un brano leggero e frizzante che si allontana dallo stereotipo di duetto uomo/donna ultraromantico su una storia in corso così come da quello di duetto uomo/donna strappalacrime o arrabbiano su una storia finita. Il brano narra in realtà una situazione molto più realistica: quella di una coppia che va avanti nonostante vari litigi, che continua ad essere culla di un grande amore nonostante screzi vari. L’interpretazione di entrambi gli artisti è assolutamente coerente con il testo del brano, ed il risultato è davvero notevole che potrebbe funzionare nelle classifiche.

Molto efficace anche il video del brano, in cui i due artisti passano in continuazione da attimi di affetto a frangenti in cui si mandano a quel paese con il gesto del dito medio senza troppe cerimonie. Il carisma visivo di entrambi gli artisti è palpabile, permette loro di intrattenere e dominare facilmente la scena anche in un video molto semplice, in cui a parte la presenza di una forza di gravità multidirezionale non c’è granché altro in campo. In particolare, Teyana buca lo schermo con una grande semplicità grazie ai suoi lineamenti marcati ma sensuali e ad una presenza scenica che ci fa sognare da anni. Di seguito il video di “F You I Love You”.

Commenti