Bake Off Italia 2019: quando torna e chi sono i partecipanti

0
1965

Anche il programma di cucina Bake Off Italia 2019 è pronto a tornare. La data di inizio è stata fissata per il 30 agosto e vedrà alla conduzione sempre Benedetta Parodi affiancata dai giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. La location di Bake Off quest’anno si terrà ad Arcore, in Villa Borromeo d’Adda, in una completa ambientazione in stile anni ’50. E potrà essere seguito sul canale Real Time.

bake off italia 2019
Torna il 30 agosto Bake Off Italia 2019 su Real Time

Inisieme alla data di inizio, il programma di pasticceria ha annunciato anche i suoi nuovi concorrenti. In totale gli aspieranti migliori pasticceri saranno 18 che, come ogni anno, si affiancheranno in una lotta per diventare il migliore pasticcere d’Italia.

Ecco i concorrenti di Bake Off Italia 2019

Bake off italia 2019
Torna il 30 agosto Bake Off Italia 2019 su Real Time

I diciotto concorrenti si dividono tra 7 uomini e 11 donne, di età compresa tra i 18 e i 65 anni. I più giovani sono il diciottenne Riccardo Pagni di Montecatini Terme e studente al quarto anno dell’alberghiero, la diciannovenne Alice Mancin studentessa di scenogragia all’Accademia delle Belle Arti. Rong Hao Wu di diciannove anni, concorrente e figlio di un ristoratore e Martina Russo di 20 anni con il sogno di aprire una pasticceria in stile americano.

Accanto a loro si sfideranno quattro tra uomini e donne di un’età compresa tra i 28 e i 30 anni. Antonio Bonanno – 28 anni – è un commesso e laureato in grafica pubblicitaria, al suo fianco Hasnaa Machaar una giovane mamma originaria di Casablanca e con l’accento salernitano. La ventinovenne romana Martina Botticelli ingegnere informatico e la trentenne milanese Olena Romaniuk, una modella di orgini ucraine.

I restanti concorrenti sono Daniele Baga – 31 anni di Brescia e impiegato – Sara Gandini – 31 anni di Varese e manager – e Giusy Scalia di 32 anni siciliana e centralinista. A 37 anni partecipa anche Cecilia Pongetti, casalinga e mamma di due bambini, e Dora Scinocca di un anno più grande e maestra.

Mariangela Plebani, 42 anni e casalinga, Rosario Cucco 45 anni e insegnante di disegno tecnico alle elementari. E infine, Annamaria Renna originaria di Capaccio Paestum, disoccupata a 53 anni, Roberto Landriscina di Cinisello Balsamo e impiegato a 59 anni e per ultimo Antonino Orfanò di 65 anni. Un energetico nonno dal forte accento calabrese pronto a portare nel programma tutta la sua esperienza.

Leggi anche: Pomeriggio Cinque 2019 2020 torna live da lunedì 2 settembre

Commenti