Kurt Russel, l’attore storico, che fra i vari film ha recitato ne “La Cosa” e “Vanilla Sky”, compie oggi 70 anni. I suoi fan, che da sempre seguono la sua talentuosa carriera, hanno colto l’occasione di augurargli “buon compleanno” sui canali social.
Quali sono i successi di Kurt Russel?
Lo storico attore, sta in queste ore festeggiando il suo settantesimo compleanno. L’attore di 1997: fuga da New York, ha, infatti, raggiunto un importante traguardo. Tutti i fan hanno colto l’occasione per dimostrare l’affetto che hanno nei suoi confronti, mediante messaggi di auguri sui social. Se sbirciate Twitter, vi renderete conto della moltitudine di messaggi che l’attore sta ricevendo. “Buon Complenno Kurt Russel”, “Oggi festeggiamo l’icona più grande di sempre.” Questi sono solo alcuni auguri coi quali gli utenti hanno voluto omaggiare il nuovo traguardo di Kurt Russel. L’attore è nato il 7 marzo del 1951. La sua carriera, ha di fatto inizio negli anni ‘80 con un film, nel quale fu molto apprezzato.
Tarantiniano: le cinque scene più epiche di sempre
Gli arbori della carriera dell’attore
Come abbiamo detto, la sua carriera in escalation, raggiunse una certa notorietà, appunto, negli anni ottanta. Grazie a fil del calibro di 1997: Fuga da New York, riuscì a farsi subito apprezzare dal pubblico. Proseguì poi con Grosso Guaio e La Cosa, che lo immersero definitivamente nei cuori dei suoi, ormai, fan. Sebbene si stia parlando di un Kurt Russel molto giovane, non bisogna dimenticare nemmeno le sue più recenti apparizioni. Anch’esse assolutamente degne di nota. Da citare, è senz’altro il film Guardiani della Galassia vol.2, Qualcuno Salvi il Natale, Vanilla Sky. Da aggiungere a questi, che già di per sé dicono molto sul grande attore, ricordiamo anche che in più di un’occasione, Russel, ha recitato in film la cui regia è stata di Tarantino.