“Io si” il brano di Laura Pausini candidato agli Oscar

0
1249
La cantante Laura Pausini

La cantante Laura Pausini, piace e si sa. La nostra Laura internazionale, dopo il successo ai Golden Globe, riceve anche la nomination agli Oscar 2021 come miglior canzone con “Io si”. È favorita anche dagli analisti di Planetwin365.

Di cosa parla “Io si” della Pausini?

Dopo 15 giorni esatti dalla vittoria dei Golden Globes, la nostra Laura internazionale, fa di nuovo breccia e stavolta punta in alto. È piaciuta molto la sua canzone, tanto che le è valsa la nomination agli Oscar. Con il brano “Io si/seen” è candidata all’Academy Awards agli Oscar 2021. La regina della musica italiana, ottiene, quin, un ulteriore incredibile traguardo. Il brano nasce dalla collaborazione con la compositrice statunitense Diane Warren che, di fatto, ha ricevuto unici nomination agli Oscar. Il testo è prodotto da Palomar per la piattaforma cinematografica Netflix con la regia di Edoardo Ponti. Il tema della pellicola stessa si focalizza sulla tematica dell’accoglienza della condivisione e dell’integrazione. Il film segna, di fatto, il ritorno della grande Sophia Loren tra le scene. La pellicola si chiama “La vita davanti a sé.” Titolo che non nasconde affatto l’intenzionalità del film stesso.

Nomination- Oscar: successo per Mank,Nomadland, Laura Pausini e Pinocchio.

I favoriti agli Oscar secondo Planetwin365

Gli analisti di Planetwin365, hanno quindi attuato determinate stime, da vedere proprio il brano della Pausini “Io si” tra i favoriti. Prima di questo però, è presente “Speak now” che risulta essere uno scalino sopra alla nostra cantante italiana. Resta di sicuro primo e, non è di certo una rivelazione, “Nomlands.” Per ciò che concerne gli attori, invece, la star del film “Ma Rainey’s Black Bottom”, è data a 1,03. Il miglior attore non protagonista, invece, è Daniel Kaluuya per “Judas and the Black Messiah.” Sembra certo che per ciò che riguarda la migliore attrice sia in prima posizione per “Una donna promettente” Carey Mulligan. Tra le attrici non protagoniste invece, spunta in prima fila Maria Bakalova con il sequel di “Borat.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here