Kun pronto per l’uscita del nuovo album

Oggi presento Kun, giovane cantante e rapper Cinese. Diventato famoso per le sue esibizioni emozionanti, oltre che per le sue canzoni. viene chiamato dal pubblico The King on Stage. C'è ora grande trepidazione attorno all'artista perché domani uscirà il suo nuovo album.

0
389

Il mercato musicale in Oriente gode di grande vitalità. Un esempio è la risposta del pubblico alla notizia che Kun presenterà domani 13 Aprile il suo nuovo album. Come si legge sulla pagina Twitter Cai Xukun’s Kunsland, in meno di 12 ore dall’aperura della prevendita, più di 2 milioni di persone si sono assicurate una copia del nuovo lavoro dell’artista.

Chi è Kun?

Kun è un giovane cantante e rapper nato nell’Agosto del 1998 il cui nome per intero è Cai Xukun. Il suo debutto risale al 2018 quando ha partecipato al programma Idol Producer. Nel suo paese l’artista ha un vasto pubblico e lo dimostra il fatto che vanta più di 27 milioni di followers sulla piattaforma social più diffusa in Cina, ovvero Weibo. Inoltre nel 2019 Kun ha dato inizio al tour che lo ha portato in Nord America e in U.K. Ritornato in Cina, ha lanciato nuove canzoni e ha partecipato alla seconda stagione del programma Youth with You. I suoi fans, affascinati dalle sue emozionanti performances, lo chiamano “The King on Stage”. Di seguito propongo come esempio il filmato di un’esibizione di Kun.


Tencent Music Entertainment Awards 2edizione



Anticipazioni sull’album in uscita

Il gruppo Tencent Music Entertainment, richiamando l’appellativo di Kun, ha presentato la prossima uscita del suo nuovo album con lo slogan The King is Back. L’album uscirà domani 13 Aprile e la risposta del pubblico è davvero molto incoraggiante. Infatti la prevendita ha raggiuto 2 milioni di acquisti in meno di 12 ore, classificandosi come la prevendita più veloce di sempre. Il nome del nuovo album di Kun è Mi e, come spiega la fan page dell’artista, è composto da 10 canzoni di cui 3 saranno rivelate domani, mentre le altre in un secondo momento. Già conosciamo i titoli dei tre brani che verranno presentati domani: si tratta di Mi, Mopian e Yu. Appuntamento a breve per conoscere il nuovo album a pubblicazione avvenuta e per conoscere le promettenti reazioni del pubblico.

Commenti