Keanu Reeves ha partecipato alla BUILD Speaker Series per discutere di John Wick: Capitolo 2 agli AOL Studios giovedì 2 febbraio 2017 a New York.
Quali progetti ha Keanu Reeves?
Keanu Reeves è stato assegnato a interpretare il cattivo russo nel film New Spiderman Universe. Secondo quanto riferito, l’anno scorso Sony ha scelto il regista di Triple Frontier J.C. Chandor per il film Kraven the Hunter. Keanu Reeves, la superstar di Hollywood nota per aver interpretato Neo in Matrix, sarebbe stata contattata da Sony per interpretare il ruolo del classico cattivo di Spider-Man Kraven the Hunter.
Kraven the Hunter
Secondo The Illuminerdial, al momento il film sarà intitolato semplicemente Kraven. Nel report viene anche menzionato che il film sarà un mashup tra Logan e Man on Fire. Una decisione finale deve essere ancora raggiunta tra le controparti, ovvero Sony e Reeves.. Il vero nome del personaggio nella serie a fumetti è Sergei Nikolaevich Kravinoff, un rinomato cacciatore di grandi selvaggina che insegue Spider-Man per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo. Tuttavia, mantiene un codice di onore e giustizia. Di solito un cattivo, a volte viene raffigurato come un antieroe e persino un alleato del lanciatore di ragnatele.
I fan
I fan del cinema hanno reagito alla notizia con sentimenti contrastanti, poiché molti vorrebbero vedere la star dei film d’azione di Hollywood Karl Urban nei panni di Kraven, sostenendo che si adatta meglio. Urban non è un principiante quando si tratta di sceneggiature basate sui fumetti, dato che ha recitato nel film d’azione di Dredd e nella recente serie TV di grande successo The Boys.
Matrix 4, Keanu Reeves sul set del nuovo capitolo