KISS End of the Road: aggiunta tappa al tour

La band Britannica ha annunciato l’aggiunta di una tappa alla fine del World Tour d’addio

0
310
KISS End of the Road

I KISS hanno annunciato le nuove date per il world tour d’addio della band, End Of The Road, che riprenderà durante l’estate. La band ha deciso di aggiungere una tappa alla fine del tour, che avrà luogo a Townsville, Australia, il 4 dicembre.

KISS End of the Road: aggiunta una tappa al tour?

La famosa band britannica KISS ha annunciato una serie di tappe in Australia per la fine del 2021 come parte di un tour d’addio. Il world tour End Of The Road riprenderà quest’estate. La tournée, della durata di tre settimane, si comporrà di sette date di spettacoli. I KISS canteranno nella loro prima tappa a Perth il 14 novembre, per poi raggiungere alcune tra le maggiori città australiane, tra cui Adelaide, Sydney, Melbourne e Brisbane. È stata aggiunta una data conclusiva a Townsville. La band conta di riprendere il tour di addio in Europa nel mese di giugno. Si riorganizzerà poi con l’ospite speciale David Lee Roth per quanto riguarda le date riprogrammate con destinazione Stati Uniti. Queste ultime dovrebbero comunque essere nel mese di agosto.

Le date del tour in Australia nel dettaglio

Il world tour australiano dei KISS si compone quindi delle seguenti date:

  • 14 novembre: Perth, RAC Arena
  • 17 novembre: Adelaide, Adelaide Entertainment Centre
  • 20 novembre: Melbourne, Rod Laver Arena
  • 21 novembre: Melbourne, Rod Laver Arena
  • 26 novembre: Sydney, Qudos Bank Arena
  • 30 novembre: Brisbane, Brisbane Entertainment Centre
  • 4 dicembre: Townsville, Queensland Country Bank Stadium

Iniziata la prevendita dei biglietti

Ieri, alle tre del pomeriggio ore locali, è iniziata una prevendita in Australia di un fan club KISS Army. I biglietti saranno invece disponibili al pubblico a partire da venerdì 5 marzo alle 12, ore locali.


Leggi anche: “End of the road” KISS 2021: il VIDEO

Commenti