Kiesza – All My Feelings è il nuovo singolo | VIDEO

Kiesza rilascia un nuovo singolo. Ecco a voi "All My Feelings", un brano che dimostra come un grande talento possa fiorire anche con un budget scarso.

0
2166

La cantante e ballerina canadese Kiesza torna con un nuovo singolo intitolato “All My Feelings”. L’artista, entrata a gamba tesa nel mondo della musica con un singolo di grandissimo successo come “Hideaway”, allo stato attuale non sta sperimentando varie sonorità che la portano abbastanza lontano dalla garage con cui aveva esordito in quel singolo e nell’album che ne è seguito, ed in particolare in questo brano l’artista si spinge verso sonorità disco, rispettando un trend attualmente molto in voga fra le principali popstar globali (QUI PER UN ESEMPIO).

“All My Feelings” è una mid tempo molto intensa e coinvolgente, in cui l’artista può fare sfoggio del suo bellissimo timbro con eleganza e naturalezza, lasciandosi trasportare da un testo romantico e da un’energia suadente sprigionata da ogni singola nota. Il brano parla di una relazione perfetta, di un’unione romantica e carnale in cui la star si unisce con passione alla persona amata, lasciando trapelare una vasta gamma di emozioni e sensazioni anche grazie ad un’interpretazione perfettamente calzante eseguita dall’artista. E’ un peccato che un talento come il suo sia ad oggi associato ancora ad un unico successo fortunato, e che di conseguenza abbia poco spazio nei mass media e da parte della discografia mainstream: Kiesza è davvero una cantante e performer capace, e difficilmente riuscirò mai a spiegarmi per quale ragione è rimasta una semplice one hit wonder.

Per quanto riguarda il video, Kiesza incanta noi tutti con potenza e semplicità grazie al suo grande carisma ed alla sua bellezza in un contesto decisamente low budget, che si svolge contemporaneamente sui sedili posteriori di un’autovettura. Con un look e delle luci molto anni ’80, in pieno stile “disco”, l’artista ci intrattiene insieme ad alcuni avventori di sesso maschile, riuscendo a risultare ammiccante e sensuale senza mai diventare volgare o comunque fare allusioni esplicite. Il risultato è un video potente e coinvolgente nonostante i mezzi non siano proprio gli stessi impiegati per i primi video di Kiesza, e speriamo che risultati simili spingano qualche etichetta discografica a darle nuovamente un certo tipo di possibilità.

La popstar ha rilasciato un secondo video per “All Of My Feelings”, questa volta girato in casa rispettando la quarantena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here