Kate: prime immagini dal thriller d’azione Netflix

0
292
Kate

In vista della sua anteprima sul servizio di streaming entro la fine dell’anno, Netflix ha rilasciato le prime immagini del suo prossimo thriller d’azione Kate con le star Mary Elizabeth Winstead e Miku Martineau.

Di cosa parla Kate?

Dopo essere stata avvelenata in modo irreversibile, uno spietato agente criminale ha meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi nemici e nel processo forma un legame inaspettato con la figlia di una delle sue vittime passate.

Cast

Il cast oltre a Winstead include Woody Harrelson che vedremo prossimamente come Carnage in Venom 2, l’attore interpreta il supervisore di Kate. Il film è interpretato anche dall’attore e musicista giapponese Miyavi (Kong: Skull Island), insieme a Miku Martineau (Il trono di spade), Tadanobu Asano maglio noto com il Lord Raiden del recente reboot Mortal Kombat, Michiel Huisman (2:22 – Il destino è già scritto) e Jun Kunimura (Il regista nudo). Alla regia Cedric Nicolas-Troyan (Il cacciatore e la regina di ghiaccio) che dirige da una sceneggiatura di Umair Aleem (Extraction).

Elizabeth Winstead

Oltre a “Birds of Prey” i crediti di Mary Elizabeth Winstead includono il Grindhouse – A prova di morte di Tarantino, Scott Pilgrim vs. the World, il prequel La cosa, La leggenda del cacciatore di vampiri, due Die Hard nei panni della figlia di Bruce Willis e il thriller d’azione Gemini Man con Will Smith.

Kate (1)
Kate (2)
Commenti