In vista della sua anteprima sul servizio di streaming entro la fine dell’anno, Netflix ha rilasciato le prime immagini del suo prossimo thriller d’azione Kate con le star Mary Elizabeth Winstead e Miku Martineau.
Di cosa parla Kate?
Dopo essere stata avvelenata in modo irreversibile, uno spietato agente criminale ha meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi nemici e nel processo forma un legame inaspettato con la figlia di una delle sue vittime passate.
Cast
Il cast oltre a Winstead include Woody Harrelson che vedremo prossimamente come Carnage in Venom 2, l’attore interpreta il supervisore di Kate. Il film è interpretato anche dall’attore e musicista giapponese Miyavi (Kong: Skull Island), insieme a Miku Martineau (Il trono di spade), Tadanobu Asano maglio noto com il Lord Raiden del recente reboot Mortal Kombat, Michiel Huisman (2:22 – Il destino è già scritto) e Jun Kunimura (Il regista nudo). Alla regia Cedric Nicolas-Troyan (Il cacciatore e la regina di ghiaccio) che dirige da una sceneggiatura di Umair Aleem (Extraction).
Elizabeth Winstead
Oltre a “Birds of Prey” i crediti di Mary Elizabeth Winstead includono il Grindhouse – A prova di morte di Tarantino, Scott Pilgrim vs. the World, il prequel La cosa, La leggenda del cacciatore di vampiri, due Die Hard nei panni della figlia di Bruce Willis e il thriller d’azione Gemini Man con Will Smith.