Justice League Snyder Cut: ecco la data di uscita

0
971
Snyder Cut
Justice League Snyder Cut

Molti fan aspettavano questa notizia. Justice League Snyder Cut ha finalmente una data di uscita ufficiale. È stato lo stesso regista Zack Snyder a rivelarla tramite un post sul suo account twitter ufficiale.

Quando uscirà il film?

Il film uscirà negli Stati Uniti, sulla piattaforma HBO Max, il prossimo 18 marzo 2021. Nessuna notizia per quanto riguarda la data di uscita e le modalità di uscita italiane.

La petizione

Il film DC, noto come “Snyder Cut”, è stato ripetutamente invocato dai fan dopo che Snyder si è dimesso da regista della Justice League del 2017 durante la post-produzione, dopo la morte di sua figlia. Joss Whedon ha preso il posto di lui nel film. Ma, dopo che i fan, i membri del cast e la troupe hanno presentato una petizione per la visione originale di Snyder per vedere la luce del giorno, la Warner Bros ha confermato l’anno scorso che lo Snyder Cut era in lavorazione e sarebbe stato disponibile sul servizio di streaming HBO Max a marzo 2021.

Il film

Dopo i rapporti iniziali che la nuova Justice League sarebbe stata una miniserie in quattro parti a causa della sua lunghezza, Snyder ha confermato questo mese che invece sarà un film di quattro ore. Il nuovo film sembra destinato ad essere l’ultimo di Snyder nell’universo DC, tuttavia, con il regista che ha recentemente affermato di non avere intenzione di girare altri film DC. “È bello che i fan abbiano così tanta fiducia nella traiettoria”.

e ancora

“Sì, è fantastico, e non potrei essere più felice e sono entusiasta che vedano Justice League in modo che possano davvero bere l’intero elisir di Justice League. Ma dovrei continuare? Non ho intenzione di farlo. Ma come ho detto, non pensavo che sarei stato qui, quindi chi lo sa”

Sinossi

“Determinato a garantire che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince con l’obiettivo di reclutare un squadra di metaumani per proteggere il mondo da un’imminente minaccia di proporzioni catastrofiche” si legge nella sinossi diffusa in queste ore (via Heroic Hollywood). “Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché le tutti i membri del gruppo devono affrontare i demoni del loro passato perché possano finalmente unirsi e dare vita ad una lega di eroi senza precedenti. Ora che Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash sono uniti, potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e le loro terribili intenzioni”.


DC Comics: Walter Hamada rinnova fino al 2023


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here