Just dance con gli Extraliscio ft Davide Toffolo

0
884
extraliscio ft davide toffolo

Durante queste serate del 71° Festival di Sanremo gli Extraliscio ft Davide Toffolo hanno portato sul palco delle serate all’insegna di just dance grazie alla presenza di una coppia di ballerini. Ogni sera va in scena una coppia diversa e stasera tocca a Bruno Malpassi e Monia Malpassi, rispettivamente padre e figlia. Quindi non ci resta che ballare e basta!

Chi è la coppia di ballerini in scena venerdì 5 marzo?

Durante la quarta serata della 70+1 edizione del Festival di Sanremo i cantanti in gara Extraliscio ft Davide Toffolo faranno salire sul palco una coppia di ballerini per un’altra all’insegna del just dance. Si tratta di Bruno Malpassi e Monia Malpassi, rispettivamente padre e figlia. Bruno, classe 1941, è un maestro di balli tradizionali romagnoli, fondatore e presidente del Gruppo Folk Italiano alla Casadei. Il suo scopo della vita è portare la tradizione Romagnola in giro per l’Italia e all’estero. Lo fa preparando nuovi ballerini affinché la tradizione romagnola non vada perduta. Dobbiamo segnalare una premiazione avvenuta nel 2019 quando ha ricevuto il “Premio del folklore” dall’ormai ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Nella sua carriera dobbiamo inoltre ricordare che è tra i protagonisti del film di Elisabetta Sgarbi “Extraliscio – Punk da balera”. Il film è stato presentato in anteprima a settembre 2020 alla Mostra del Cinema di Venezia e in questi giorni viene presentato al Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Inoltre è candidato ai Nastri D’Argento e arriverà al cinema distribuito come evento da Nexo Digital nella primavera/estate 2021.


Bianca luce nera di Extraliscio e Toffolo: testo canzone di Sanremo 2021

Extraliscio: dalle balere al Festival di Sanremo


Gli altri ballerini protagonisti delle serate just dance

Anche nelle serate, all’insegna del just dance, di mercoledì e giovedì gli Extraliscio ft Davide Toffolo hanno ospitato altre coppie di ballerini. Per la serata di mercoledì i ballerini protagonisti erano Elisa Fuchi e Christian Ermeti. Una coppia di ballerini riminesi classe 1995 che hanno danzato sulle note di “Bianca Luce Nera”. Mentre nella serata di ieri hanno danzato sul palco dell’Ariston i ballerini di polka chinata Loris Brini e Antonio Clemente, che sembravano tipici ballerini russi mentre sono originari di Bologna. Il loro ritmo sulle note di “Medley Rosamunda” ci trasportavano direttamente nella sala da ballo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here