Il 4 luglio non è solo la festa nazionale (americana), ma anche l’anniversatrio di matrimonio di Julia Roberts e suo marito Daniel Moder. Per i loro 19 anni di matrimonio, i due coniugi si sono scambiati dichiarazioni d’amore.
Cosa ha detto Daniel Moder a Julia Roberts?
Daniel Moder ha anche dedicato una pubblicazione a sua moglie. Il direttore della fotografia ha estratto un’immagine vecchia di decenni dal suo album fotografico. Lo commenta così: “Oggi iniziamo il nostro ventesimo anno di matrimonio. Questa foto è stata scattata su una strada polverosa prima di questa grande idea… Mi aggrappo a questa bellissima ragazza giorno dopo giorno. Un giorno epico. Dopo l’altro”.
Julia Roberts
Julia è una delle persone più famose del cinema mondiale, ma non c’è dubbio che sia riuscita a mantenere il suo matrimonio con Daniel Moder abbastanza nascosto nel corso degli anni. La coppia si è sposata nel luglio 2002 dopo essersi incontrata sul set del film “The Mexican” due anni prima. La Roberts, ovviamente, ha recitato nel film come Samantha Barzel al fianco di Jerry Welbach di Brad Pitt, mentre Moder ha lavorato come assistente alla macchina da presa nel team di produzione.
Julia Roberts: un rarissimo selfie
Julia ha mostrato il suo amore per suo marito, Daniel Moder, sul suo account Instagram con un dolce selfie che sembrava celebrare sia il loro anniversario di matrimonio che il Giorno dell’Indipendenza. Lo scatto ha mostrato la coppia in spiaggia.
Ticket To Paradise: Billie Lourd con George Clooney e Julia Roberts