Jovanotti: “Sono un ragazzo Vaccinato!” super

0
1471
Jovanotti

Nella giornata del 02 giugno 2021 Lorenzo Cherubini, il mitico Jovanotti, annuncia sul suo profilo Facebook di essersi sottoposto alla vaccinazione contro il Covid. Sul post scrive così Jovanotti: “Sono un ragazzo Vaccinato!”. Ma come mai questo post viene pubblicato anche dal Presidente della Regione Toscana?

Quando un post di un vaccino diventa politica?

In seguito al post in cui Jovanotti scrive: “Sono un ragazzo Vaccinato!”, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha pensato bene di ripubblicare il post scrivendo: “Abbiamo un ragazzo vaccinato” d’eccezione in Toscana” ringraziando il cantante toscano. Ma per quale motivo? Molto probabilmente perché sappiamo bene che Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è molto amato dal popolo toscano. Questo lo rende perfetto come campagna promozionale per invitare la popolazione a vaccinarsi e rendere la Toscana sicura.


Venezia 77: Jovanotti e Antonacci in Si ballerà finché entra la luce dell’alba, alle…

Balla Per Me: Tiziano Ferro ft. Jovanotti


Jovanotti: “Sono un ragazzo Vaccinato” e sembro un X-Men

Il giorno seguente al post in cui Jovanotti scrive: “Sono un ragazzo Vaccinato!”, Lorenzo Cherubini pubblica un altro post sempre sul suo profilo in cui scrive: “Dopo il vaccino mi sento uno degli X-Men!”. Incluso nel post un breve video in cui Jovanotti sembra avere dei poteri in seguito alla vaccinazione. Il cantante toscano si augura che il peggio sia passato e che presto si potrà tornare alla vita di prima. Ricordo infatti lo spettacolare tour estivo nel 2019 che ha svolto nelle principali spiagge d’Italia. Quello fu per Jovanotti il suo ultimo tour prima della pandemia. Da allora non si è più esibito in concerto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here