Jonas Brothers – What A Man Gotta Do – nuovo singolo e video

"What A Man Gotta Do" è il nuovo singolo dei Jonas Brothers, brano che li porterá sul palco dei Grammy Awards. È giá disponibile con il relativo videoclip.

0
1857

A meno di un anno dal loro spumeggiante ritorno in scena con la smash hit “Sucker”, i Jonas Brothers sono già pronti a dare il via ad una nuova era discografica. Dopo aver ottenuto un album di discreto successo ed essersi rimessi in carreggiata sul fronte dei tour mondiali, Nick, Joe e Kevon Jonas non cambiano la formula vincente di “Sucker” con il nuovo singolo “What A Man Gotta Do” e ci ripropongono un brano allegro e frizzante accompagnato da un video ironico a cui partecipano le loro tre mogli: le attrici Priyanka Chopra e Sophie Turner nei casi di Nick e Joe, la “donna comune” Danielle Jonas nel caso di Kevin.

“What A Man Gotta Do” è un brano che, a differenza di “Sucker”, ci riporta ai ritmi ed alle sonorità tipiche dei Jonas Brothers dello scorso decennio: un pop-rock travolgente, scanzonato e ballabile che risalta perfettamente i bei timbri vocali di Nick (strofe e acuti finali) e Joe (ritornelli). Il brano si riconette con grinta e ironia alla prima parte della carriera del gruppo, ma lo fa mantenendo comunque una coerenza stilistica con il loro nuovo materiale: un brano perfetto per i Jonas del 2020 insomma, che potrebbe riuscire ad ottenere un ottimo successo nelle classifiche internazionali.

Per quanto riguarda il video, troviamo i tre Jonas esibirsi in prove di “danza” in compagnia delle loro mogli: tutti e sei sono bellissimi e carismatici, e riescono così a riempire la scena con le loro movenze, una grande presenza scenica e la loro bellezza. In questo contesto risultano efficaci soprattutto la coppia Nick/Priyanka e Joe/Sophie, posti rispettivamente in un ambiente casalingo e in una festa. L’impostazione del video ricorda abbastanza “Sucker” ma non troppo, riesce comunque a mantenere la sua identità, ed il risultato è veramente interessante.

Clicca QUI per leggere la mia recensione dell’album dei Jonas Brothers “Happiness Begins”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here