Amazon rivela il cast de Il Signore Degli Anelli

0
619
Amazon rivela il cast de Il Signore Degli Anelli

Amazon Studios ha rivelato definitivamente i nomi che compongono il cast principale della nuova serie de Il Signore degli Anelli.

Nel cast anche Robert Aramayo

Come abbiamo scoperto recentemente, Robert Aramayo ha preso il posto di Will Poulter. L’attore è stato costretto a lasciare la serie tv a causa di una sovrapposizione con altri impegni. Anche perché la serie avrà anche una seconda stagione e di conseguenza i piani di produzione sono cambiati. In ogni caso, ci sarà una pausa dopo i primi due episodi girati per iniziare a valutare il prodotto. Aramayo è un attore inglese visto in passato in Mindhunter e prossimamente in Behind Her Eyes di Netflix, ma soprattutto nella versione giovane di Ned Stark in Game of Thrones.

Il resto del cast

Confermati anche i nomi di Markella Kavenagh, reduce da Picnic at Hanging Rock e The Cry; Ema Horvath, attrice slovacco-americana e Joseph Mawle, famoso per il ruolo in Game of Thrones. A questi si aggiungono quelli di Owain Arthur (attore famoso più a teatro), Nazanin Boniadi (vista in Homeland e in How I Met Your Mother), Tom Budge (Judy & Punch, Gallipoli), Morfydd Clark (Dracula, His Dark Materials), Ismael Cruz Córdova (The Undoing, Ray Donovan), Tyroe Muhafidin (attore australiano), Sophia Nomvete (arriva dal teatro ha recitato nell’adattamento de Il Colore Viola), Megan Richards (Wanderlust), Dylan Smith (I Am The Night, Assassinio sull’Orient Express), Charlie Vickers (I Medici) e Daniel Weyman (Gentelman Jack, Dunkirk, Treadstone, A Very English Scandal).

Quando cominceranno le riprese?

Vernon Sanders ha spiegato che alcuni ruoli sono rimasti vacanti, ma la maggior parte è stata assegnata. Le riprese inizieranno il prossimo mese. Le prime letture del copione con il cast sono già in corso, ma gli attori non sanno ancora che ruolo avranno.

Quando uscirà?

Non c’è ancora una data ufficiale ma la serie de Il Signore degli Anelli, ma molto probabilmente non arriverà prima del 2021.

LEGGI ANCHE: La serie tv del Signore degli Anelli andrà in onda nel 2021

Commenti